That Makes Sense
di waytotheend

15/12/10, ore 01:09

Ok, questi due mi fanno morire! Non so veramente chi preferisco, ma tu li hai resi perfettamente entrambi in questo missing moment di cui, diciamoci la verità, si sentiva la mancanza! Nel telefilm i due vengono definiti migliori amici, ma del loro rapporto non è che si capisca molto... Invece qui li vediamo insieme in uno squarcio della loro amicizia così preciso che mi sembrava di averli davanti...
Razor con il suo sorrisone smagliante e felice e Damon invece con il suo sorrisetto furbo e la sua aria da bad boy... Ma lui aveva già capito tutto, come fai intendere dall'ultima riga...
Sai, per quanto shippassi Damon ed Emily (perchè non si può non shipparli :P), quando erano sul tetto ed è arrivato Razor (tempismo perfetto) mi è spiaciuto un sacco per lui, anche per il modo in cui sorrideva e lanciava frecciatine... insomma, si vedeva che stava male...!
Ho appena iniziato a vedere Make it or break it e sono arrivata solo alla 1x12: poi mi sono detta "chissà se su efp qualcuno avrà scritto qualcosa su questo tf" e quindi eccomi qui, a scrivere recensioni-fiume! xD
Bella storia, comunque :)

17/11/10, ore 22:54

Hai beccato la mia puntata preferita e la mia battuta preferita, incredibile, quando ho letto il titolo ho pensato 'Sia santificata questa ragazza *-*'
No davvero, Miobi è serie che più amo, e ne seguo davvero tante valide, ma è quella che ha portato all'apoteosi il mio amore per i telefilm **.
Complimenti *_*

24/08/10, ore 13:49

ok ragazza....io ti adoro...che bello che qualcuno scriva qualcosa su questo stupendo telefilm!!!!
non lo fa mai nessuno uffa!
counque anche questa storia com l'altra l'hai critta proprio bene...e poi riesco proprio a immaginarmeli quei due che fanno questa discussione...ahah...è stata una scena quasi esilarante...quindi se vuoi scrivere altre storie su questo telefilm...mi renderai altamente felice!!!
alla prossima storia ciao ciao

04/08/10, ore 22:39

Waaaaahhhh!!!
Finalmente una fic su uno dei miei telefilm preferiti!!!
Sono proprio contenta!!!
Brava!! Tra l'altro mi piace molto anche!!!
Spero tu ne scriva un' altra al più presto!!! Io non riesco ad inventare nulla di buono su questo telefilm.. =(
Ma conto che tu ne posti ancora, spero!!!
Beh ancora una volta bella fic!!
Farò bene a smettere di ripetere le cose, ma la felicità mi ha preso in ostaggio il neurone e devo finire le trattative per riaverlo!!
Cmq ancora brava!!=)

Miry

23/07/10, ore 14:12

Oh Mio Diooooooo!!! finalmente una fan fiction su Make it or Break it!!! Sono così felice, finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Adoro questo telefilm, non ho mai perso una puntata, e speravo proprio che qualcuno si facesse avanti con una ff su questo telefilm!! Il tuo racconto mi è piaciuto ovviamente tantissimo, il triangolo Emily-Razor-Damon è fantastico..!! Anche se la mia coppia preferita è quella di Carter e Lauren...!! Spero davvero che scriverai altre storie su questo incredibile telefilm, intanto aggiungo questa storia tra le seguite..!! a presto
Berenike