Royal Duplicity
di Ariadiluce

22/10/11, ore 16:42

davvero una storia originale :)... non mi ero mai immaginata Vegeta come uno che combatte per difendere il suo popolo e non per vendetta o per accrescere la sua forza... era impossibile immaginarsi che Bulma fosse Lady Zero.. anche se me la immaginavo molto più testarda e forte..detto questo.. perchè hai smesso di aggiornarla??? ormai devi continuare a scriverla se non vuoi avere sulla coscienza una lettrice delusa :).. un bacione :):)

27/11/10, ore 20:57

Caspita, le cose fra Bulma e Vegeta non stanno andando affatto bene, eh? Credo che, dopotutto, abbiano sbagliato entrambi, ma che lo abbiano fatto solamente per perseguire i propri ideali, chi di guerra chi di pace.
In fondo, però, penso che Vegeta riuscirà a perdonarla, anche se ci vorrà un po’ di tempo, soprattutto per riuscire a fidarsi nuovamente di lei e ad accettare che Bardak sia morto proprio per causa sua. Io spero sempre che si riappacifichino, altrimenti non sarà facile per loro andare avanti da soli dopo quanto successo.
Beh, non vedo l’ora di leggere il seguito, sono davvero curiosa^^ Un kissone e alla prossima^^

24/11/10, ore 21:20

Ciao, meno male che sono riusciti a scappare. E si anch'io sono curiosa di sapere invece sul pianeta come si sono svolte le cose per gl'altri Saiyan, se sono stati tutti uccisi, compresa la distruzione del pianeta oppure no. Io, mi spiace per Bulma, ma appoggio completamente l'atteggiamento di Vegeta, lo capisco benissimo e credo che anch'io mi sarei comportata così. Non so ora tra di loro come andrà...lui è veramente furente ( e non ha tutti i torti) e lei si sentirà in colpa a vita. Sono curiosa di vedere come si evolverà la faccenda. Bacioni e alla prossima.

23/11/10, ore 14:50

Hola collega! Ho appena letto il capitolo... e ti dico subito una cosa: all'inizio temevo che stesse precipitando tutto nel romanticismo malinconico, ma poi mi sono ricreduta quando Vegeta ha tirato fuori le p***e e ne ha dette 4 a Bulma: io sono pienamente d'accordo con lui... Lei si sta dimostrando un po' troppo infantile e piagnona, e spero che in futuro si tirerà un po' su, in primis x riconquistare la fiducia di Vegeta... Ho capito che x un po' (ma FORSE, xchè in fondo so che nn vedi l'ora nemmeno tu!) non vedremo niente di scabroso fra i due... ma resta il fatto che sono da soli sul pianetino pacifico... <__< Cooomunque: ti lascerò fare. Immagino che nel frattempo nel prossimo cap ci mostrerai cosa accade su Vegeta-sei, e immagino anche che Sirio si stia mangiando le mani x la scomparsa di Bulma... e quando si accorgeranno che CASUALMENTE manca anche Vegeta... Ops! Sto correndo troppo? Aggiorna subitoooo!!! ;-*

29/10/10, ore 15:24

Che belloooooo!! Finalmente hai aggiornato...Sn contenta!!! Allora, allora, allora... da dv inizio? Dunque potrei dirti che mi è piaciuta molto la descrizione dell'invasione del pianeta...cruenta al punto giusto!!!! La loro 'ipotetica ultima notte' è stata fantastica, l'hai descritta benissimo, in puro stile saiyan, a mio avviso! Riguardo al fatto che Vegeta fosse Idra, bè, anche se avrei dovuto immaginarlo ammetto che non ci avevo pensato minimamente, quindi è stata 1 vera sorpresa x me! Ma adesso che si sn scoperti l'un l'altro che succederà??Sn molto curiosa quindi spero che tu pss aggiornare presto!! Cmq... vuoi sapere chi credevo fosse Lady Zero? Lo dico? Nn lo dico? Ok lo dico. Ma prometti di nn ridere: credevo... credevo... (ehm, sto invecchiando. NdTe) credevo potesse essere Chichi! ^^' Ok, lo so fa ridere, ma nn so xchè, l'ho immaginata bene in quel ruolo. Cmq è ovvio che ritengo che sia una scelta + che ottima la doppia identità! Quanto al ftt di rivelare le cs subito nn ti preoccupare, se affini un po' la tecnica puoi anche continuare a farlo, basta inserire altri elementi a sorpresa dopo! Contrariamente a te, io invece nn sn in grado di scrivere scene d'azione e guerra... per cui abbiamo da imparare l'una dall'altra! Attendo cn ansia il capitolo (con, spero, un'altra bella vigorosa s*****a da parte dei due...)
Baci
P.S: adesso mi raccomando nn farli diventare smielati ok? Confido in te! ;-P

28/10/10, ore 21:30

Finalmente posso leggere anche il seguito di questa storia. Lo svolgimento delle vicende mi piace, soprattutto la piega che sta prendendo la storia fra Bulma e Vegeta. E' palese che entrambi provano un forte sentimento, ma a questo temo proprio che andrà a sovrapporsi un bel po' di rancore... Speriamo bene per loro, poveretti!
Mi raccomando, aggiorna presto. Un kissone^^

28/10/10, ore 19:20

Ciao ben tornata!!!!!!Certo che un popolo forte come i Sayan sterminati in così poco tempo, la dice lunga sul potere enorme che ha Freezer. Mi spiace che sia finita così, però sapendo le intenzioni di Freezer potevano preparare una difesa decente. Adesso Vegeta ha capito che Bulma e Lady Zero sono la stessa persona, cosa farà? O meglio cosa faranno adesso finiranno prigionieri del tiranno o riusciranno a lasciare il pianeta? Aggiorna presto. Bacioni.

06/09/10, ore 21:18

ciao!Molto carino il chappy!Che dolce il risveglio dei due amanti, perchè dobbiamo considerarli così vero? o solo amici?Forse lei si è davvero perdutamente innamorata di lui, ma il nostro bel tenebroso cosa prova per lei?La storia si fa veramente molto intrigante..Aspetto il nuovo chappy..Ci sarà qualche problema sul piante vero?Ciao e baci...

04/09/10, ore 14:28

Ciao finalmente ho capito chi è Lady Zero....prima non mi era molto chiaro. Meno male che l'hanno salvata in tempo. Che carini che quasi ogni notte i due piccioncini stanno insieme e la cosa è resa ancora più interessante per questi segreti nascosti e i loro sensi di colpa. Bene nel prossimo capitolo vedremo un pò di azione e credo che Freezer alla parola "pace" si faccia una grassa risata. Baci e a presto.

03/09/10, ore 17:00

Cavolo, Bulma non ha passato proprio un bel momento, eh? Direi che è stata molto fortunata ad uscirne viva.
La scena finale mi ha fatto pensare… Che cosa nasconde di tanto importante Vegeta e Bulma? Non ne ho idea, ma spero che non comprometta ciò che sta nascendo fra di loro.
Beh, aspetto il prossimo capitolo con ansia^^ Kiss^^

02/09/10, ore 16:36

Ciao, carino il capitolo. Ed è stato molto carino il risveglio dei due neo-t*****amici! Perchè per adesso sono così, vero!?? Bhè, per Bulma magari il colpo di fulmine c'è stato, però non è ancora amore, solo sesso. Almeno credo... E poi dal prossimo capitolo sono previste turbolenze sul pianeta!? Molto bene, lo aspetterò curiosa! un saluto, Giulia.

02/09/10, ore 15:52

Oh, oh, oh! Mi hai aggiornatooooo! Ormai la vedo come una cosa personale che fai x me quando aggiorni, xchè aspetto sempre cm impazienza!!!! Allora... ammetto che sull'identità di Lady Zero mi ero sbagliata, e ho iniziato ad intuire qualcosa sulla realtà solo mentre leggevo dei ribelli che la caricano cm 1 sacco di patate... cmq ottima idea! Naturalmente mi aspetto una qualche confidenza di Veggie fatta a Bulma riguardo Lady Zero... sarebbe proprio da lui! Inoltre, quali saranno i segreti di Vegeta, invece? Li scopriremo nel prossimo capitolo? Ti prego nn far passare trp tempo!!!! Sono stracuriosa di vedere cosa accadrà... inoltre voglio vedere Sirio in azione... se sapesse che la verginella in realtà la sera se la spassa con un bel gladiatore fustacchione... eh, eh, eh!!! =D Attendo cn impazienza! Un bacione!
P.S.: il terzo capitolo de 'La danza della passione' aspetta la tua recensione!!! Baci baci

15/08/10, ore 22:17

Non pensavo che Bulma avrebbero preso l’iniziativa con lui, ma la cosa non mi dispiace affatto. Non sei finita nel volgare e, credimi, lo apprezzo davvero tanto.
Immagino che tutto ciò non possa che essere l’inizio di altri guai. Non mi resta che attendere per scoprirlo, un bacio^^

13/08/10, ore 00:38

Cara collega (ti pss chiamare così?) come sempre nn mi hai deluso nemmeno in questo capitolo... la scena della consumazione (ma che siamo in discoteca? pessima, Mau... ^^') mi è piaciuta molto. E a dire il vero nn ero sicura della discrezione di Veggie... ma alla fine è meglio così! Oddio, ho svelato qualcosa...?Adesso sono troppo curiosa d sapere cosa! Anche se 1 mezza idea ce l'ho! Ma tranquilla, me ne starò qui buona buona ad aspettare il seguito! Grazie xchè mi segui sempre! Baci, a presto!

12/08/10, ore 21:25

wow!!!!!!!!!!!!!!!!Molto apprezzata la scena hot, ricca di particolari ma non volgare, e questo è molto importante!!!!Comunque come biasimare la povera REGINA se proprio non riesce a resistere al Tenebroso Principe dei Sayan!Fantastico chappy,baci e alla prossima!ciao..