Millennium VII
di Kelo

30/07/10, ore 14:28

D' accordo che è fantascienza... ma considerato che è vicina a noi temporalmente, e considerato che l' Iraq ora ha una parvenza di ' democrazia parlamentare' messa in piedi proprio dagli USA, e che Barack Obama fa gli interessi smaccati delle Elites di potere corporativiste come Wall Street che sono i veri padroni del mondo, ce la vedo un po' dura che l' Iraq, prigioniero politico americano, possa tirare un missile sugli USA e che Obama sia ' ucciso' dall' iracheno pazzo, perché se fai gli interessi delle corporations, la CIA ti protegge, non ti manda in dono il tipico matto alla Kennedy che ti fa fuori ( non penseremo ancora che l' assassinio di John e Ted siano stai ' casuali,' vero? Né che l' 11 settembre sia opera di Al Qaeda ( made in CIA ), vero? ) e attualmente in Iraq non c' è un servizio segreto che possa tirare uno Scud sugli USA... specie avendo sul territorio i mercenari di Blackwater pagati dal governo americano per tenere una situazione destabilizzata. Forse dovresti informarti un po' su che tipo di equilibri vigono attualmente nel mondo, e se proprio vuoi fare scoppiare una guerra ( che poi se scoppierà sarà comunque la solita bufala concertata dalle elites che finanziano TUTTI gli schieramenti indistintamente per fare businness )io la metterei tra Iran e America con estensione del conflitto a Europa, ma in realtà contro Russia e Cina... sono gli scenari più probabili da un punto di vista politico e srategico oggigiorno.

Insomma, quando si scrive, specie se si scrive di ' fantascienza' ( che spesso si basa sulla scienza e quindi su una visione reale semplicemnte più in là con gli anni ), bisogna essere un minimo credibili.