Cats
di Mushroom

01/08/10, ore 23:39

che carina! mi piace moltissimo! brava!

31/07/10, ore 16:09

"Oooohhh,che dolce!"
E' stata la prima cosa che ho detto e pensato! Complimenti,mi è piaciuta molto,soprattutto l'ultima frase :"Sorrise soprattutto perché lei lo amava".E poi,quando lui la saluta e lei diventa rossa:che cariniiii!
Brava :)

25/07/10, ore 20:10

bellissima...come tua prima shot sei andata proprio bene =) certo che solo strawberry può fare certe figuracce...accarezzare e coccolare un gattino credendo che sia ryan e all'improvviso trovarselo davanti in tutto il suo splendore * me sta sbavando sul cellulare* anche io come te sono una fan della coppia ryan e strawberry e ci sono rimasta malissimo quando alla fine della serie lei sceglie mark...non è giusto....il ragazzo giusto per lei è ryan >.< comunque spero che continuerai a scrivere su tokio mew mew perchè sei molto brava ^.^ :*

24/07/10, ore 18:40

carina! :)

22/07/10, ore 15:09

Ciao, ma che bella storia!
Davvero dolce e simpatica, Strawberry ha scambiato quel gattino per Ryan e gli ha sussurrato una mezza confessione, il vero Ryan però l'ha sentita e capita sul serio. ^^
Mi è piaciuta molto, anch'io adoro questa bellissima coppia e mi è spiaciuto molto vedere che non hanno potuto stare insieme nel manga/anime...
Alla prossima, kiss

22/07/10, ore 15:09

Ciao! Complimenti, molto carina! Povera Strawberry, era convinta che quel micio fosse Ryan e invece... puf! Tenera come confessione involontaria d'amore, fantasiosa e mai sentita! Quindi non posso che farti i miei complimenti e, nonostante i tuoi gusti siano cambiati, spero che leggerò altro scritto da te. Bacione grande! Ichi_chan.