Wonderland - The Return
di malfoy _

13/01/11, ore 18:59

Alice, se vuoi uccidere la Regina di Picche hai tutto il mio appoggio ù.ù
Beh, per il resto, so di essere in un ritardo clamoroso nel commentare ma ci tenevo.
Poi, CAPPELLAIO benedetto, resuscita per favore!
Non puoi lasciare Alice sola!
Sì, comunque il capitolo è bello, complimenti :D

_Giuliet_

24/07/10, ore 15:02

Che bello: hai aggiornato *ç* Volevo proprio leggere come continuava. Gran bel capitolo, complimenti.
POvero Stregatto: qualsiasi cosa accade è sempre colpa sua. E' sempre lui che causa la morte di qualcuno. Eppure a me piace molto, quindi spero che riabiliterai la sua figura. Alice che piange il suo Cappellaio è una scena tristissima, alla quale non avrei mai voluto assistere.
Ora però sono ancora più curiosa di leggere il seguito. Ciaooooo

23/07/10, ore 10:47

che bello finalmente hai aggiornato...mi dispiace ancora che il cappellaio sia morto...ma...è proprio morto morto?
comunque...bellisimo chappy, postane presto uno nuovo!^______^
kiss kiss Euridice Volturi

22/07/10, ore 22:49

Finalmente hai postato!
Mi sta incuriosendo molto, perchè Mally si stupisce di questa fantomatica chiave con le pietre blu? Cos'ha di speciale? E ha detto anche "hai UNA chiave" quindi non capisco.. ci sono altre chiavi così speciali?
Parlando sempre di Mallymkun, mi piace un sacco il suo atteggiamento di protezione verso Alice, ci tiene molto a lei (a meno che non la vuole proteggere solo perchè lei li liberi dalla regina, che sarebbe sfruttarla XDD)
Mi dispiace tanto per Alice che soffre tanto per il Cappellaio, ma è morto morto? Spero di no! E comunque vedo Alice molo infuriata... mi sa che la regina di picche se la passerà un po' male... XDD
aspetto il continuo! Baci!