Il viaggio della Vendetta.
di DiKey

17/12/10, ore 12:20

Un capitolo triste, elegante ed ottimista. Bella l'idea di dedicare buona parte del capitolo finale all'ultimo phalanx rimasto, che forse avrebbe meritato più spazio (lo farai un sequel con Ravenant aka Marcus?)
Una saga avvincente, che mi ha veramente preso come pochissime altre, una lettura obbligata per tutti i fan di final Fantasy VIII. Storia, scene e combattimenti splendidi, personaggi che si evolvono col passare del tempo com'è giusto che sia ma non si allontanano dalla loro vera natura. Mi sorprende che questa saga abbia così pochi commenti, ma apprezzo che tu sia rimasto sempre fedele al tuo stile, preferendolo alla snaturalizzazione dei personaggi per attirare utenti, il che è un punto a tuo vantaggio. Una saga a tratti comica, a tratti veramente commovente. C'è tutto.
Perfetta.

25/07/10, ore 02:58

be che dire storia stupenda per una saga stupenda, sono pochissime le storie su FF8 fatte bene e questa è una di quelle. Spero di rileggere presto un'altra storia scritta da te. ciao

23/07/10, ore 15:29

Ravenant che beve il thè di gusto proprio non me l'aspettavo... mi ha lasciata così O___O E mi è preso un colpo quando ho capito che diamine voleva farci con la pistola! Pazzoide! Sia lodato quel bambino! Ma che sorpresa vedere Quistis nelle vesti della "Sorellona" XD Però ci son rimasta ancora quando ho letto della proposta di Quistis, siamo di fronte ad un nuovo folle amore? <.<
Zell è il solito cretino... Ho paura a sapere come ha reagito Dania dopo la sua manifestazione di euforia XD Sicuramente gli avrà fatto passare qualche settimana in bianco XD Comunque ci credo che ti sei ispirato a Scrubs... la scena ha lo stesso livello di cretinaggine XD
Ma com'è triste la scena di Squall davanti a quelle statue ç____ç Alla fine sono morti tutti e due?! Ma che ingiustizia ç____ç Oddio, se ne sopravviveva solo uno era pure peggio, però cavoli... che peccato ç________ç Tuttavia la scena mi è piaciuta molto: semplice, pulita e breve per spostarsi poi su un nuovo inizio ^^
Che altro dire? Sono io che ringrazio te per aver scritto questa splendida saga, che merita un sacco di complimenti ^^ Mi dispiace che sia finita però, ogni cosa ha una sua fine. E' stato un piacere commentare i tuoi capitoli, hai uno stile scorrevole che mi attirerà sempre. Se scriverai altro i miei commenti li vedrai sicuramente, intoppi permettendo ^^ A presto e ancora complimenti! ^^

23/07/10, ore 10:06

"critiche? dico io fratello, sei un folle se pensi che lascerò che qualcuno critichi una saga in cui muoio due volte....." nd Storm; come hai detto, ho seguito tutta la saga, gli intrecci ed i modi in cui sei riuscito a svilupparla..... ottimo lavoro!