Salute e malattia

Bacii

GiugitzuxD

Shark Attack
02/02/06, ore 17:01

Semplicemente bellissima! Non so che altro dire, solo questo!

Mao chan
19/11/05, ore 19:14

Not bad!! ^-^

17/11/05, ore 18:13

ke bella qst storia!!!! è così romantica! complimenti!!!

emma
16/11/05, ore 23:13

CHE BELLA! MI è PIACIUTO IN PARTICOLARE IL FATTO CHE TU ABBIA MANTENUTO LE CARATTERISTICHE DEI PERSONAGGI, MI PIACE COME HAI IMPERSONATO ANNA , è STUPENDA !

Crikke
24/10/05, ore 19:55

*_* la trovo assolutamente deliziosa!!! *ç*

21/10/05, ore 17:51

Ohhhhh *_* Beeeeeeeella!!!!!! (sono le prime parole che ho pronunciato dopo aver finito di leggere). Perchè, ragazza mia, è la prima ff su Shaman King che leggo e mi è piaciuta così tanto che penso di leggerne altre! ^_^ Molto commovente, sldolcinata, ma commovente. E poi un po' di romanticismo ogni tanto non fa mai male, basta non esagerare. In definitiva, mi è piaciuta molto l'idea del sacrificio reciproco...già...spero solo che anche il cartone si concluda così bene, purtroppo non ho spoilers!

kate92
17/10/05, ore 14:40

hai fatto benissimo a pubblicarla perchè è veramete bellissima molto molto carina anche se è praticamente impossibile cha anna arrosisca non è nel suo carattere lei è dura e fredda però mi è piaciuto molto in modo in cui l'hai cambiato scrivine ancora! ciao by kate92

chiaralaura
15/10/05, ore 19:41

che bella questa storia! Da quanto mi è piaciuta l'ho letta 2 volte, ha vatto benissimo a publicarla, mi sono anche commossa ç_ç. Spero che scriverai un seguito!!!

15/10/05, ore 16:10

Che dolce!!!! Prima Anna che rischia la vita, poi Yoh, troppo bella!!!!!! La fine poi è decisamente fantastica! Hai fatto benissimo a pubblicarla!!! Sei davvero brava!!

Anna l' itako
14/10/05, ore 18:43

Ehi VidelB,xkè nn ne fai un' altra????? Sai scrivi pur bene e di fanfic su Shaman King ne fanno così poche.... ;-; Magari anche un seguito, xkè no?? Va bhè, ti lascio ( in fondo sei tu che decidi cosa fare...) Ciriciao by Anna^^

lencoboy
25/09/05, ore 18:54

e bellissima

Lady Fire
25/09/05, ore 12:25

Bè pensavo che ne potesi fare un seguito, ma và bene lo stesso! ^__^

25/09/05, ore 11:30

Bene, una ficcy in contemporanea su Shaman King! bellissima, non vedo l'ora di leggere i prox chappy!!!!

izayoi
23/09/05, ore 22:24

ciao! sai è la prima volta che recensisco ma in quetso caso mi sembrava necessario. Mi piace molto come scrivi e anche la storia (^^) Spero che tu continui a scrivere sopprattutto le fic di shaman king e inuyasha(che poi ,in fondo, sono quelle che ho letto). Grazie per avermi ascoltata ciao Iza-chan (^^)