Happy Birthday, Sasuke- kun II
di NonSense

25/08/10, ore 02:15

ehi ciao...beh non ho molta esperienza su queste coppie visto che e da poco che mi piacciono..ma nonostante questo la trovo molto simpatica e davvero molta bella anche se a te non piace...xD ma x la maggior parte delle volte non ci piace mai il nostro lavoro...-.-'' cmq a me piace davvero...<3 ^_^ kiss Cely

24/07/10, ore 15:53

La seconda parrteee! Sì! Che bello *saltella fungirlando*
Come puoi dire che è brutta?? Cielo, è bellisshima *ç* Bellisshimissima! Cavolacci fritti! *_* che bella... Adoro questa ff, bravissima, scrivi benissimo! Un bacione grandegrande!
Sara <3

23/07/10, ore 23:55

O___O cioè, ma questo lo trovi brutto? Sì, beh l'ultima parte faceva un pò schifo ma la prima parte è stupenda *______*
Trottolina, smettila di autocommiserarti, noi ti amiamo *___*
Ok, devi continuarla, o almeno, voglio spoileroni su come continua xD Kiss, quella rompiscatole della tua fan number 1!

23/07/10, ore 16:21

io mi sarei altamente preoccupata se non ci fosse stata, la seconda parte XD
è proprio un'idea comune che da Sasuke, quella di uno che odia tutti i tipi di festività *_*
però certo, con un "regalo" come quello da parte di Itachi perfino lui potrebbe riuscire ad essere felice il giorno del suo compleanno XD

23/07/10, ore 11:41

Esigo la seconda parte.
So di essere un'essere spregevole, perchè non ho commentato Buon compleanno Sasuke-kun, ma questa voglio recensirla.
Mi piace tantiiiiiissimo come scrivi, e poi è meraviglioso sapere quali fossero i complessi di Sasuke XD
Itachi dove sarà finito, in Danimarca? (che nel mondo di Naru non esiste XD)
Attendo con impazienza il seguito!

22/07/10, ore 23:48

Buonsalve, cara UwU
Questi sono i diciotto di Sasuke *_* Dio, Dio, Dio, sì! Geniale, bellissimo! Adoro i tuoi Uchihacest! *fungirl* Ti scongiuro, ti prego, continua questa fanficion T_T! Itachi *ç*! E' sotto il letto, vero? Si è nascosto lì? Oh, ma perché o_ò? Dovrebbe essere raggiante, all'idea u_ù! Mah, vallo a capire. Scrivi benissimo, adoro te, il tuo stile e le tue fanfiction *W*! Santoscristoforocolombogesùgiuseppeemaria! Ti Prego continuala appena puoi *_* io sono qui, e aspetto, aspetto fedelissima! AggiUorna, veramente :(
P.s: non sei una bimbaminkia ò_ò
Ti voglio bene!
Un bacion