Congratulations, Zoro!
di HimeChan XD

31/03/11, ore 12:43

Bellissima, brava. Mi piaciuta molto la parte in cui tutta la ciurma, si congratula con lui, peccato che si rivela tutta una bufala, poiché scerzo della ciurma a quel povero Zoro. Spero di legger altre tue Fan Fiction in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/07/10, ore 16:48

non c'è niente di meglio che uno scherzo per iniziare la giornata!!!!!!!! YEEEEEEEEE evviva evviva è arrivata Hime evviva evviva è arrivata Hime

24/07/10, ore 13:45

Hahahah è troppo divertente! :D
Povero il nostro Zoro, se continuavano a dirgli così rischiava l'infarto u-u
Sanji è sempre il solito xDD
Bellissima!
Alla prossima, un bacio :)

23/07/10, ore 22:46

Cioè pucci pucci Zoro è da scompisciarsi sotto dalle risate ... ma poretto tutti con lui, anche Chopper ah ah ah ah
Comunque complimenti, contenta che tu abbia ripreso a scrivere^^ continua così^^

23/07/10, ore 21:33

Se certo come no... in realtà non era uno scherzo... dopo glielo diranno vero!? XD BRAVA PICCOLA CHE HAI RIPRESO LA VITA DI SCRITTRICE!

23/07/10, ore 14:27

Che bello scherzetto XD, sono stati tutti diabolici, soprattutto Nami u_u!
Comunque davvero molto carina e divertente^ ^!!

23/07/10, ore 10:21

Ma che cattiveria...povero Zoro! Gli fate venire un infarto fulminante così! Premetto che mi ha fatto ridere come una scema questa FF, chissà come mai, quando leggo uno Zoro così impacciato e palesemente terrorizzato mi viene da ridere ^__^.
Penso che il nostro Marimo avrà gli incubi per settimane in seguito a questo scherzetto! Bravissima!

23/07/10, ore 09:36

Di solito non mi attira troppo il genere FF,sopratutto quando si parla di un manga che adoro come OP però devo dire che ho trovato la tua storiella(storiella perchè di breve durata,non per altro) molto carina e alla fine, divertente ^^

23/07/10, ore 09:22

HIHIHI Che divertente XD
Povero Zoro!!! Io all'inizio quando ho sentito di Nami ho pensato che era incinta O.O invece XD Era tutto uno scherzo archittettato ad arte... povero Zoruccio sicuranmente dopo questo scherzo non bevra più neanke un bikkiere XD XD
Certo ke la ciurma è stata veramente diabolica e Nami... hihi Pucci Pucci XD XD Troppo forte ^^ Davvero una ficcy divertente, carina e scritta molto bene
U.U Voglio una vendetta dolorosa di Zoroooo XD
Ciauux By Lexy

23/07/10, ore 09:10

Yaha haha XD
Che one-shot divertente!
Complimenti, per qualche secondo ci sono cascata anch'io (e speravo fosse vero...), ma lasciamo perdere questi particolari… XD yaha haha
Carina, semplice e stupenda.
M’è piaciuta molto… IC perfetti… e vorrei vedere Chopper con quegli occhioni dolci :3 Kawaii!
Ciao! Alla prossima XD