Occhi malinconici
di ZiaVoldy

11/12/10, ore 13:05

devo dire che mi sono sempre immaginata Hermione come una persona molto corretta e pulita, quindi mi viene difficile immaginarla mentre tradisce il marito..però è pur sempre vero che l'amore fa fare cose assurde quindi..XD
Bella bella comunque mi è piaciuta molto, ottimo sclero serale!1 bacio

06/09/10, ore 22:06

Ciao! sono finita sulla tua pagina un pò per caso ed eccomi qui a leggere la tua prima storia. è davvero molto carina, delicata e tenera anche se abbastanza triste. Anch'io ne ho scritto una del genere ma credo che quello che io ho cercato di esprimere in più di una pagina tu sia riuscita a trasmetterlo in poche righe. brava!

01/09/10, ore 15:08

Bellissima**
Amo le storie di amori passati,che non sono andate a buon fine e in cui solo alla fine i protagonisti si rendono conto di aver sbagliato tutto.
Questa è stata piacevolissima da leggere parlando di stile,e splendida riguardo al pairing.
In sintesi mi è piaciuta un sacco!
Un bacione,
Mafra

30/08/10, ore 15:49

Ehi là!Ho dato un'occhiata in giro e ora mi sto appassionando alle tue ficcy!Questa è davvero commuovente!Io amo Draco Malfoy nel suo essere spregevole,che nasconde però un sottile velo di amore e amicizia,è il personaggio che più preferisco insieme alla regina dei Grifondoro Hermione Granger. Facendo un rapido calcolo 1+1=2 quindi la mia coppia preferita è decisamente la loro!
Basta mi sono sfogata!
Ora leggo le altre e poi le recensisco!
A presto,baci
Giuly

30/07/10, ore 17:04

Carina, davvero.
Io per prima sono un'accanita sostenitrice della coppia Draco/Hermione; non posso farci niente, questi due insieme mi piacciono troppo!!
Di solito leggo le Dramioni più "allegre": questa è malinconica, ricorda un amore passato, l'unico vero amore di Hermione.
Ha una trama interessante: credo potresi farne anche una storia a capitoli, magari descrivendo il passato, quindi la nascita del loro amore, fino alla loro separazione. Sarebbe interessante, anche se molto triste.
Personalmente non amo Ron: sono fermamente convinta che Hermione gli voglia solo bene e non lo ami, come invece potrebbe amare Draco.
E tu, anche se in poche parole, hai espresso proprio la mia convinzione!!
Baci Rossella