Vedo e Provvedo
di Shinalia

25/07/10, ore 19:26

Questa mini fic, come l'altra, promette davvero bene.
Io adoro la coppia Jazz- Alice e il tuo stile a dir poco perfetto non fa altro che aumentare il mio entusiasmo.
La bambina mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più.
Jazz in versione "non-so-come-comportarmi- con -un -bambino" è semplicemente adorabile.
Alice è una grande!!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Baci, Jessica.
Ti aggiungo su facebook =)
Il mio nome è Jessica Lamberti =D

25/07/10, ore 19:19

Ma che bella anche questa storia*-*!
In più adoro Alice ed Jasper, non vedo o'ora di scoprire qualcosina in più sulla bambina!
Bacione!

25/07/10, ore 13:52

Ciao carissima! E così siamo arrivati alla coppia Jazz/Alice! A me è sempre piaciuta molto ma non è stata approfondita a dovere nella saga... Jazz è un personaggio dalle mille sfacettature proprio come Alice... Alice ha mandato Jazz al supermercato perchè sapeva avrebbe incontrato quella bambina con cui sente di avere molto in comune...Kiss

23/07/10, ore 22:26

Grazie grazie!
Ci mancavano solo loro come genitori!Splendido anche il titolo continuala al più presto anche con il pov di Alice!

23/07/10, ore 17:25

Eccomi qui a commentare anche questa prima parte di questa mini ff.
Dopo Edward e Bella, Emmett e Rosalie tutti e 4 nelle vesti di genitori non potevano non esserci anche loro due Alice e Jasper!!!
La storia scritta dal pov di Jasper, mi piace. Credo che nessuno abbia mai provato a scrivere una storia vista da lui...brava!

23/07/10, ore 12:19

Stupendo capitolo. Davvero. Mi ha così affascinata che per nonsoquantotempo sono rimasta con gli occhi fissi sullo schermo del computer xD
Continua a pubblicare e a scrivere con questo tuo modo sublime *-*
Aspetto con ansia il prossimo chappy <3

23/07/10, ore 11:10

* Vale gongola, ormai alla sua seconda dedica *
Deihihihiihoh... Grazie cognatina!! *O*
Cosa ne penso lo sai, ma te lo ripeto... Hai gestito benissimo i pensieri di Jasper, rendendolo molto simile a quello "Meyeriano"...
Bellissimo anche il rapporto Alice/Jasper, io adoro quei due... *__* Ma già lo sai, visto che ho rotto tanto per avere una shot sulla loro coppia! XD
Chissà chi è questa bambina e come mai è in giro da sola... Poverina, non mi piacciono per niente gli affidamenti ecc, ma mi rendo conto che è sempre meglio che lasciare un bambino per strada...
Vai Jazz, adottalaaaa!!!! *____________________*
Brava cognatina!! Aspetto con ansia il seguito!!

23/07/10, ore 10:56

ciao!!
ho scoperto la tua serie e me ne sono innamorata!!
sono storie veramente carine e originali!!!
non importa se recensisco solo questa storia??
sei veramente brava a scrivere e leggere le tue storie è un piacere!!
sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, che nasconde alice? e questa bambina chi è?
aggiorna presto!!
baci
fede

23/07/10, ore 10:45

Nuuu che dolce Jasper…sarà che io lo amo a prescindere come personaggio ma sarei proprio felice per lui ed Alice se riuscissero ad avere una famiglia…sono curiosa di scoprire se le visioni di alice e il viaggio riguardano proprio questa possibilità =) Jasper sono sicuro che sarebbe un genitore piu che perfetto adorabile decisamente =) biondo bello, intelligente e sensuale XD lo so nn c’entra con la figura del papà ma e sempre bello immaginare jasper in quel modo =) attendo il prossimo baci.