Una notte diversa
di ValePotter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/08/12, ore 01:47

Accidenti! Arrivo maledettamente in ritardo!!!
La storia è bellissima ed ovviamente l'ho inserita nelle ricordate.
In che guaio è finita Ginny... spero solo che alla fine scelga di passare il resto della sua vita con il vecchio nemico! Sembrerebbe che lui le tenga testa ed è fatto a posta per lei.
Insomma, questa fic è stata scritta 5 anni fa... come vedi, non è stata lasciata nel dimenticatoio e mi piacerebbe leggere il continuo!!
Spero presto, dai! Spero che tu legga la mia recensione, in modo da stimolarti a trovare altre ispirazioni ^^

MaryJ.

06/11/07, ore 12:35

e vai è ricomparso draco!!!!! lo sapevo che non poteva sparire cosi! e ora sono affari tuoi ginny.... non vedo l'ora di sapere come continua...

24/10/07, ore 20:28

ehm, ecco... la storia è bella, e tu sei una brava scrittrice, solo che credo che la trama sia vagamente familiare al regista di Beautiful... a parte lo scherzo, credo che tu stia trasformando ginny in una t****... cmq, complimenti, per il resto è molto carina

22/10/07, ore 00:15

mi piace moltissimo!! pensavo che la ginny-malfoy dei primi capitoli fosse stata solo una parentesi...invece adesso lui si ripresenta più intrigante che mai.. ;) continuala presto. un bacio..miky

16/09/07, ore 23:55

bellissimaaaa...l'ho letta tutta d'un fiato!dovresti continuarla il prima possibile!!ti prego continua continua continua!!!

02/12/06, ore 14:02

ho letto la storia tutta d'un fiato...è MAGNIFICA!! Continua continua continua!!!!!

31/07/06, ore 14:37

Stupendo! la storia si fa veramente interessante! chissà ke succederà ora!.... sono contentissima di questo insperato sviluppo! complimenti e a presto! kisses

31/07/06, ore 09:53

molto bello questo cap. finalmente prosegue! ciao

29/07/06, ore 20:38

MI sono leggermente persa! In questo capitolo ho capito che Ginny ama Draco, e questa è l'unica cosa che ho capito, per il resto è un pò strano!!! Il suo ragazzo mi è simpatico, Harry anche, va a scegliere proprio il peggiore, che per lei potrebbe rivelarsi il migliore! E poi non ho capito quando è cambiata!!! Comunque per tutto il resto mi piace molto! Il fatto di non capire mi intriga moltissimo! Perciò è naturale che continui a leggerla! Quindi aspetto il prossimo capitolo!!! Kiss Kiss Vanellerine!

29/07/06, ore 19:37

ciao bella! finalmente hai aggiornato...!! bellissimo anche questo capitolo!! però draco, non può comparire e scomparire quando gli pare e piace... se no povera ginny!! ^-^ bellissima l'intesa che c'è tra loro 2... anche se all'inizio magari era solo sesso, ora mi sa proprio che si sta trasformando in qualcosa di più... mmm, speriamo!! ^O^ comunque dicevo sei stata molto brava! bel capitolo, complimenti!! ma ora aspettiamo la continuazione... U__U quindi, non scomparire e aggiorna al più presto!!! -__^! un mega-bacione, e aggiorna presto!! kiss kiss sweet_girl

05/07/06, ore 21:02

*me si scioglie pensando agli occhi grigi di Draco nella scena finale* aaaaah! ok ok ci sono, ricomponiamoci...cooomunque, sempre sospesa sul più bello eh? mannaggia a te ti dovrei tagliare la gola! Che carini Harry e Ginny insieme! H/G forever! rassegnatevi, Harry sarà solo sua e Draco appartiene a Pansy MWAHAHAHAHAHAH!!! ehm...carina anche la battuta di Mike (che tra parentesi è quasi uguale ad una battuta di Dante...e il bello è che tu non lo potevi sapere!) Non ho più niente da dire quindi...sotto col prossimo cap e vedi di finirmi la mia Draco/Pansy o ti apro a banana e ti butto nell'acido!(e non mi rubare le battute! ladra!) ciao mio tessssoro ti voglio una nave di Durmstrang di bene!

29/06/06, ore 10:30

bella, questa fanfic, dovressi postarla regolamente, mi piacerebbe conoscere il finale.....e comunque complimenti, ciao

29/06/06, ore 10:29

29/06/06, ore 10:29

26/06/06, ore 17:59

oh bene! mi chiedevo quando sarebbe ricomparso malfoy!!!! il capitolo è un pò corto ma la suspance non manca!!! continua presto! un kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]