Un fratello
di Caillean

06/07/10, ore 00:16

Che bello il POV di Eomer! E' un personaggio che amo alla follia e questa parentesi di umanità, di quotidianità quasi, con sua sorella mi ha molto commosso. Da figlia unica è difficile comprendere appieno il legame che può esistere tra fratelli.. ma Eowyn deve essere ben contenta di ritrovarsi un fratello simile! Ottima idea per la ff e molto ben scritta!

29/01/07, ore 16:18

Commovente e bellissima, complimenti...mi piace molto il punto di vist del mio Eomer (perchè lui è mio!)...bravissima!^_^

MagOscuro
10/09/06, ore 09:05

Sto ancora pensando al povero Eomer...ho sempre immaginato la sua sofferenza dopo averla vista sul campo di battaglia. Quando Imradil aveva detto che lei era viva, il nuovo re dei Rohirrim non poteva saperlo...Grazie di farci sognare!!! Daréios

04/11/05, ore 20:31

WOW! mi ha colpito davvero molto, è molto ben scritta e hai espresso benissimo i pensieri di Eomer.

15/10/05, ore 19:44

Che dire? sempre magnifiche le tue ff, soprattutto su LOTR. Non a caso I GIRADINI DI MINAS TIRITH è una delle miepreferite in assoluto! questa è davvero struggente! mi ha sempre affascinato il rapporto tra i due fratelli Eomer ed Eowyn (per fortuna nell'EE di ROTK hanno aggiunto scene tra loro due).

26/09/05, ore 18:47

Quanto sentimento ho letto in questa one-shot,il sentimento di un fratello...si,l'hai espresso splendidamente,senza troppi giri di parole...Ti devo fare i complimenti,davvero brava. Baci baci, Eowyn 21 10.

26/09/05, ore 18:26

Sono senza parole... Una one-shot davvero intensa, Caillie, hai reso perfettamente quelli che devono essere stati i sentimenti di Eomer nello scoprire la presenza della sorella sul campo di battaglia. Complimenti, e continua così! Baci. Lothiriel

26/09/05, ore 17:24

Dolcissima!!! Ti faccio veramente i complimenti per qst fic, dove hai reso benissimo il legame fratello-sorella che anch'io adoro e che amo inserire nelle mie fan fictions. Ancora complimeti, sei bravissima!!! Baci baci by Acchan

26/09/05, ore 10:10

Fresca, originale e ben scritta. Continua, ok? Baci, Argy

Cinz Black
24/09/05, ore 20:21

Che bella Fra ^^ Sono venuta qui a fare un giro visto che non lo faccio mai.. E devo dire che questa mi è piaciuta!

23/09/05, ore 23:37

Davvero bella e mi piace il tema: non dev'essere stato facile per Eomer vedere sua sorella lì, mezza morta alle case di guarigione.
Splendida anche la riflessione su Aragorn.
Ho sempre amato i personaggi di Eowyn ed Eomer e soprattutto quello di Eowyn: se n'è infischiata di tutto e di tutti per portare a termine la propria battaglia.
Boccone amaro da mandar giù, per chi crede che le donne debbano rimanere a casa :p
Credo che Eowyn abbia già dato la sua lezione al fratellino ^^
Baci,
Gil