La dichiarazione
di LisaAngius

26/04/14, ore 01:00

Bellissima fan fiction mi ha fatto morire dalle risate soprattutto quando samurai nn capiva k li si riferiva de Lia
Mi è piaciuto ank la scena del bacio anche se nn l'ho vista mi ha fatto piacere leggere k Li è stato baciato da Sakura
Spero k ne farai altre con affetto marimarufourever99 ma x gli amici mary99/mary-chan alla prossima ciauuuuuu a prestooooook

25/07/12, ore 19:55

o mio dio O.O Sakura ma che ti è preso?!
nn ti preoccupare Shaoran te la faccio io la respirazione bocca a bocca (^///w///^)
complimenti ottima e divertente oneshort questa va nei preferiti assolutamente
un bacio kodocha98

12/10/10, ore 21:14

qualcuna delle  lettrici si offrirebbe per la respirazione artificiale se sviene nel tentativo di dichiararsi <------ IOOOOOOO!!! :D
Bellissima !

31/08/10, ore 16:06

Oddio dopo questa ff non smetterò più di ridere!XD E' bellissima!Potrei venire anche io a Lourdes?Vorrei mettere una candela anche per Kilari...magari si smuove un po'!XD Grazie per questa bellissima oneshot!Spero che ne farai altre!Ciao!^^

24/07/10, ore 16:38

Lisa dì la verità tu vuoi farci morire dal ridere vero??????
Vuoi averci tutti sulla coscienzaaa???? ahahahaha
Oh mammina mia questa one-shot è fortissima!!!
Finalmente Shaoran si è dichiarato, grazie al tuo aiuto (o meglio minaccia???!!
E Sakura alla fine aahahahah mamma mian non risco a smettere di ridereeeee
ahahahahah bravissima come sempre!!!!
un bacione
Sonia
Ps.fanne altre ti prego, sono troppo belleee

23/07/10, ore 14:17

ciao! che carina questa fanfiction!! davvero molto originale e divertente!! mi è piaciuta molto!!!
in bocca al lupo per la tua presentazione!! siamo tutti con te!! ^_^

23/07/10, ore 12:33

dio è bellissima giuly!!!!!
comunque la prossima volta vengo pure io a lourd con te, anzi facciamo la comitiva in trasferta.
Molto divertente minacciare Shao pur di farlo dichiarare e poi Sakura si è messa con Shaory!!!!! l'ha baciato, ma lui è in rianimazione!!!!!!
Spero farai altre one shot così, o magari la parodia di un episodio!!
A presto Paperella 96