Un giorno di ordinaria follia in casa Cullen.
di Bells85

18/12/11, ore 16:39

Ahahahahahahahah i semiiiiiini xD certo, nno è molto lontano dalla realtà, però... AHAHAHAHAHAHAHAHA I SEMIIIIINI XD XD XD XD XD
Ok, seriamente *ahahahahahaha* che sono focooooooooooooosi *-* Eddino e Bellina ci danno dentro come conigli XD
Bravissima, complimenti di nuovo <3

24/10/11, ore 21:05

Isabellaaa!!!

Devo dire che questa giornata tipo mi piace...e la vedo realistica!!!!
Immagino che Edward e Bella non riescano proprio a stare lontano l'uno dall'altra!!!
Bravissima!!!!

Un bacioneee

03/02/11, ore 23:26

bellissima storia complimenti, ero anch'io curiosa nel sapere cosa avrebbe inventato Edward alla cara figliola, bella invenzioe del seme.

24/07/10, ore 14:40

io dovrei menarti...ma se questo è stato scritto in 15 minuti, se gli dedichi un po' più di tempo cosa ne esce??? sei bravissima tesoro!!!!!
magari io mi sarei concentrata di più sulla prima parte. ad esempio avrei fatto chiedere da nessie ad edward come si mette il semino nella pancia della mamma....oppure qualche altra domanda imbarazzante del tipo:papà, perché non metti un altro semino?
comunque sei stata molto brava, per essere la prima volta, a gestire le due parti della storia. molto intensa la seconda parte, mi è piaciuta molto. continua a scrivere perché merita!!!
bacioni, federica!!! ;-)

23/07/10, ore 19:14

E' stato grande Edward a levare così all'improvviso sua moglie dai guai ma è così che deve essere marito e moglie che si aiutano avvicenda sempre e certo che la ricompensa se l'è tutta meritata almeno è quello che credo insomma dai non è da tutti inventarsi quella balla sul momento soprattutto se tua figlia o figlio sono dei mezzi vampiri intelligenti e capiscono la frottola!!!Scrivi benissimo e questa one-shot favolosa