Solo un'altra notte
di wari

06/12/10, ore 12:03

Ho trovato tremendamente malinconica l'associazione Team 7 - Squadra Falco. Mi ha fatto sentire avvilita per un po', e non sapevo se volevo continuare a leggere o meno.
La tua ditta offre sempre tra il meglio, Wari. Mi piace che non si sia conclusa all'insegna di qualcosa di speranzoso, o anche solo di piacevolmente nostalgico - tipo che ricordando di quel compleanno con Sakura, Kakashi e Naruto avesse l'impressione di essere stato contento per i loro auguri - ma di depresso. Sono ancora più avvilita, adesso, ma devo dire che lo trovo coerente con il personaggio. x°°°D Povero Sasuke, lui, inutilmente mugugnante!
Come sempre, scorrevolissima e gradevole. La tua Squadra Falco è meravigliosa, forse il meglio tra quel che scrivi. Bella, bella, bella!

18/11/10, ore 21:28

So di essere soltanto un pochino in ritardo, ma ci tengo comunque a lasciare un parere per questa fic, perché ha mosso dentro di me qualcosa di davvero molto profondo. Non saprei dire cosa, precisamente, forse una specie di languore che mi ha fatta riflettere parecchio. La profondità di questa fic è a portata di dita, pronta per essere afferrata ma nel contempo è disarmante, perché Sasuke, per come l'hai caratterizzato, mi è sembrato quasi un personaggio di vera carne che pensa e riflette sulla sua situazione. Di solito i compleanni sono sempre considerati avvenimenti felici, ma questa interpretazione malinconica tra passato e presente (con le varie analogie e differenze che mi hanno strappato più che un sorriso) mi è davvero piaciuta molto. In poche parole, sono davvero al settimo cielo perché erano mesi - e non scherzo - che non leggevo una storia che mi prendesse tanto, e questa fic mi ha coinvolta davvero tanto, tanto che non so cosa dire, e mi dispiace molto, perché so che questa recensione non riuscirà ad esprimere neanche la metà di ciò che ho provato leggendo la fic, ma, ahimé, dovevo assolutamente lasciare un segno. Era il minimo. Davvero complimenti! :)
Un bacio!

09/09/10, ore 13:06

Ciao! devo ammettere che le tue prefazioni e postfazioni sono da sbellicarsi dalle risate, mentre quello che c'è in mezzo è solo fenomenale... come dici tu non c'è nè capo nè coda... ma è bellissimo da leggere ed un po' ti riscalda il cuoricino e per fortuna non te lo sei tenuto per te!
+grazie+
anna

15/08/10, ore 21:18

Perdonami, ma non puoi definire vaccata una ff del genere. O__o
Il senso logico ce l'ha, e riguardo la mancanza di trama, beh, non è detto che un pezzo solo riflessivo e interiore sia una vaccata, per niente. é__é Potrei arrabbiarmi, sai? Sono i miei preferiti, basta che non siano poemi di settanta pagine a carattere esistenziale. XD
E per l'ooc, c'è di peggio qua in giro, credimi: i personaggi sono perfetti per quasi la totalità della storia, ho avuto qualche dubbio in un paio di punti, ma niente da evidenziare. ^^
Forse non è nelle tue corde, forse non ti piace il genere in sè, ma il risultato finale è molto buono. =)
Mi piace, sissì. u___u Sasuke complessato è il personaggio che più mi piace veder studiato e studiare nelle ff.
Grazie per questo bel lavoro. ^^

24/07/10, ore 11:16

Nonostante la storia sia malinconica sei riuscita a farmi ridere sin dal primo commento :D
Solo perché non succede nulla e non ci sono scene d'azione o colpi di scena non devi dire che è noiosa! E in più ti dico che mi è piaciuto l'effetto di sovrapposizione temporale.
Scrivi bene dovresti valutarti di più ;)

Passando alla fic non ho trovato i personaggi OOC, forse Naruto ripete troppe volte che Sasuke è strano e fa troppe domande o affermazioni a ruota (spero almeno che prenda respiro tra una frase e l'altra! XD Beh sappiamo come è fatto Naruto impulsivo non solo nelle azioni ma anche nel parlare!), ma tutto sommato è carina, mi è piaciuta... penso che volessi solo sottolineare che qualsosa lo tormentava e che tutto questo non era passato inosservato agli altri.

Però solo perché sarebbe stato il tuo compleanno far preoccupare chi ti ha intorno e ti vuole bene... Sasuke sei terribile! XD

Scusa per la piccola parentesi ironica (Che forse poi tanto ridere non fa ^^"), ma quando mi trovo davanti storie tristi o malinconiche cerco di sdrammatizzare scrivendo cose stupide XD

Ah... comunque non è vero che non c'è senso logico!
Dire che, Sasuke trovandosi di fronte ad alcune scene familiari con la nuova squadra si perde nei ricordi di quando era nel team 7, per me è abbastanza sensato. Comunque i miei restano pur sempre commenti di un'autrice in erba quindi puoi anche ignorarli.
Credo di averti annoiato abbastanza, ho scritto troppo ^//^
Adesso vado, ciao!

23/07/10, ore 20:56

"Lo sguardo pensoso..." Alt! Fermi tutti! Sasuke pensa? Oh santi numi, questa mi è nuova, e non credo neanche sia poi una buona notizia. Dettagli.

*guarda su* Bell'introduzione davvero, esimia, da autoflagellarmi con astinenza di pomodori per i prossimi... cinque secondi, sì, potrebbero andar bene.
Bando alle ciance, veniamo a noi e alla tua storia.
Ohhhh, brevi ma intensi (?) accenni SasuSaku! *______* (se te lo stai domandando in questo momento, sì, vedo loro due ovunque)

Seriamente, non ci sono vagonate di OOC e la storia pare avere un senso logico, all'incirca: e mi meraviglia di come tu, sovrana indiscussa del genere che fonde in sé commedia, comico e demenziale, sia stata in grado di gestire così bene (e non fare la tizia che si meraviglia esimia, ché lo sai che scrivi bene!) una storia triste e dal retrogusto amaro.
E sì, Sasuke è il solito depresso impassibile ma neanche poi tanto e fissato con la vendetta, e il Team Taka non a caso secondo me risulta essere lo specchio del caro buon vecchio Team Seven.

Questo commento non avrà probabilmente tanto senso, ma il succo della questione è che la storia mi è piaciuta, giusto per precisarlo ecco.
E ti tirerò le orecchie ben bene se dirai un'altra volta che scrivi vaccate, già.

Mayumi, l'esimissima (?) eccelsa (!) <3