Rapimento inaspettato..con finale dolcissimo
di StefyGranger

10/01/08, ore 20:56

Di a tua sorella che è bravissima e che mi piace molto come scrive...dille anche che è stata davvero bravissima e poi infine ringrazio te di averla postata su efp complimenti ancora e ciuxi!!^_^

Annaira
02/10/06, ore 17:40

che posso dire... mi e' piaciuta!!! e brava Angelica, continua cosi', scrivi tanto, che poi diventi fantastica... alla fine pero' e' un po' di fretta... io la migliorerei un po'... comunque, non ti scoraggiare e vai avanti!!!!

meghitheboss
07/08/06, ore 23:48

scusa se ti ho chiamata cecilia!! non so cosa mi e saltato in testa!! GRANDE ANGELICA!!!

megtheboss
07/08/06, ore 23:46

Hei ciao! Volevo dire che apprezzo molto quello che ha fatto cecilia!! per avere 10 anni e in gamba!! la sua storia e simpatica e sempre meglio di alcune noiosissime e ovvie scritte magari da dei 20 enni!!! io sono una tua fun ceci!! bacio, meg

karmyGranger
30/04/06, ore 16:32

Che dolce ti prego..continualaaaaa!!!

619
29/01/06, ore 14:24

non è vero ke la storia è brutta ..... anzi è trp dolce e carina (forse un pò frettolosa nella parte del salvataggio) ma è davv davv davv carina.....stefygrenger salutami your sister...kitti619

Giù
29/12/05, ore 23:24

Complimentoni davvero a tua sorella, io che di anni ne ho 20 e passa non saprei scrivere così neanche ora ^_-

Hermia
27/09/05, ore 16:05

Questa storia è davvero carina, la trama e l'idea di fondo sono molto buone, e per essere stato scritto da Angelica, che ha solo dieci-undici anni è davvero un capolavoro!! Complimenti ^_-!! Baci Hermia

Eilan89
25/09/05, ore 15:49

bè io in genere nn commento ma qui ne vale la pena...! una ragazzinaq di 11 anni che scrive così bene non si è mai vista, e poi nuove reclute a favore di ron/herm sono sempre mooolto apprezzate! fai tantissimi complimenti alla tua "sorellina", sorellina x modo di dire visto come scrive e visto che ha già 11 anni :)... un bacio ad entrambe ed ancora i miei più sentiti complimenti!

Naife
24/09/05, ore 20:41

veramente brava la sorellina!

yelle
24/09/05, ore 19:45

tua sorella è bravissima per avere solo 10 anni. Se continuerà a scrivere e leggere molto, diventerà davvero brava! Incoraggiala a farlo e falle i miei complimenti ^^

SiJay
24/09/05, ore 18:20

Ma che brava tua sorella deve essere una cosa genetica per essere così brave tutte e due!un bacio a tutte e due alla prossima! ps:Perchè non continui la fic di Emily???a me piaceva....vabbè sei tu l'autrice, devi decidere tu!

Judeau
24/09/05, ore 14:53

un po' confusionaria, ma per una di dieci anni direi che è stata brava ^^ siaoooo

Myu
24/09/05, ore 14:41

Bellissima!!! Fai i complimenti a tua sorella Angelica è davvero molto brava!!!