Wonderful Christmastime
di Walnut

24/07/10, ore 10:28

Oooooh, tutti i Weasley riuniti per Natale *-* Ginny non c'è e vabbè, tanto al tempo era solo una poppante che non avrebbe aggiunto niente alla storia u.u *detesta*
Cooomunque, è una storia troppo carina XD Ci sono un sacco di situazioni divertenti - mitici zia Muriel e zio Bilius *-* -, e poi c'è Charlie *_* E Bill *_* Quanto amo questi due personaggi <3
Poi, beh, la storia è scritta bene, è frizzante, originale e tutto, quindi complimentoni <3
Bravissima, tu e la tua squadra vi siete più che meritate il primo posto <3

23/07/10, ore 23:43

Nuuuuuuoooooooooooo mogliaH, non puoi farmi queste cose, non puoi davvero!!! ç_____ç
Tu stai seriamente minando la mia (poca) salute mentale!!!! Questa dedica... questa dedica... oddio non ho parole *_____________________*
Grazie, grazie grazie grazie, sono troppo troppo onorata *-* E per inciso, i tuoi scleri notturni li AMO, lo sai *-* Ovviamente quando riusciamo a farli e non crolliamo addormentate ad orari improponibili buahahahha xD
Beh, sulla storia c'è poco da dire. Mi ero già spanciata dalle risate la prima volta che l'ho letta, mi sono RI-spanciata dalle risate anche questa volta 8D
Innanzitutto sono una fan sfegatata dello zio Bilius e PRETENDO che tu scriva un'altra fict su di lui muahahhahaha xD
Fred e George sono perfettamente perfetti! Vestiti con i vecchi abiti dismessi di Charlie e Bill, creano un gran casino e delle situazioni talmente comiche che mi vengono le lacrime agli occhi xD
Ho adorato tutta l'idea su cui hai strutturato la FF, ho amato il modo in cui hai giocato sulla nostra frase-prompt e, come ho ti ho già detto in precedenza, sono seriamente convinta che se la Row lo leggesse penserebbe "miseriaccia, perchè non l'ho scritto io?", te la ruberebbe e la spaccerebbe per un'aggiunta ai libri scritta di suo pugno u.u
E... ah sì, Ron!!! Cielo, Ron poppantello che mangia la marmellata di nascosto?!?! Un capolavoro *_____*
La amo, punto. E tu maledetta che eri in crisi mistica per sta FF, è una Meraviglia con la M maiuscola *-*
BraFFa la mia mogliettinaH Kartoffen, ma del resto ormai non mi aspetto niente di meno da te! Sei talmente tanto brava che dirti brava non basta per sottolineare quanto sei bravissimamente brava (oh cielo, da dove mi salta fuori questo discorso?! O.O)!!
Ti vi bi bi bi <3 <3 <3

23/07/10, ore 23:06

Carina questa storia, un pò fuori stagione forse, ma simpatica. E' vero, raramente ci sono storie con la famiglia Weasly al completo, a parte Ginny, che non so se ti è antipatica, ma viene a stento nominata. Inoltre Harry e Hermione non sono ancora arrivati a incrementare il numero dei componenti. Sono fiera di me perchè avevo immaginato che il discorso origliato da Percy riguardasse la decisione di Charlie di andare in Romania, ma soprattutto ho apprezzato zia Muriel e zio Bilius, davvero comici. Brava^^