In tutti i sensi
di Stray cat Eyes

27/07/10, ore 00:40

Adorabile. Fosse per me comincerei a pigiare tasti a caso perché è il modo più diretto che ho di far capire quando mi sia piaciuta una cosa. E questa mi è piaciuta tanto e la metto di volata tra le preferite ecco. ;_; Scrivi ancora, che l'Elricest merita amore (e quoto la Caska, spero che scriverai anche qualcosa di più lungo più avanti *w* Mi piace tanto come scrivi) A presto *W* (E.. dliksjglkfjdslgkfjsdfgj *esplode d'amore*)

24/07/10, ore 09:21

Al solito, mi è piaciuta molto e l'Elricest rimane cosa buona e giusta.
... Poi, avrò dato un'interpretazione completamente differente della tua nella la scorsa fiction che ho recensito, ma qui l'andare a sensazioni non è una mia impressione, sì? XD Ad ogni modo, lo ripeto, mi è piaciuta molto. Credo che Alphonse, a suo modo, sia molto adatto a questa specie di riscoprire ogni sensazione o tipo di sentimento, di certo perché ne è stato privato per molto tempo e per il suo tipo di sensibilità. BTW, ancora, brava.
Alla prossima! <3

24/07/10, ore 00:04

'nghe. Stavolta eravamo più espliciti u_u Comunque mi è piaciuta davvero molto, mi farebbe piacere leggere anche qualcosa di più lungo >.< Poi non vorrei dire,ma quanto sono belli u_u?