.:Parfois:.
di FrancYeah

09/08/10, ore 20:18

anche io molto spesso mi trovo a osservare le gente abituata come sono a viaggiare sui pullman in città e vedo con piacere e sollievo che non sono l'unica!! diversamente dalla tua storia del fanciullo interiore, sembra che qui tu consideri l'associazione felicità-stupidità come una, se non l'unica, spiegazione possibile. Forse questa tua diversa opinione dipende dal momento in cui l'hai scritta. A parte questo mi è piaciuto molto lo stile con cui l'hai scritta; è rapida, scorrevole e puntuale.

26/07/10, ore 17:00

Questa one-shot è veramente molto bella.
E' scritta veramente molto bene, è scorrevole e piacevole da leggere.
Inoltre mi ha colpito perché è esattamente ciò che penso e provo quasi ogni giorni e tu, inconsapevolmente, hai descritto questo sentimento alla perfezione.
Complimenti davvero per questa bellissima one-shot.
Bye :D

24/07/10, ore 03:15

Nonostante sia una one-shot relativamente breve, mi ha colpito molto. Innanzitutto complimenti per essere riuscita ad attirare la mia attenzione già dal titolo e dalla presentazione (sei ruscita a riassumere in poche righe il succo del tuo scritto, e non è da tutti), secondo poi parli un sentimento che conosco molto bene. Mi ritrovo anche io a fissare le persone,a scrutarle. Vivo a Roma, è una grandissima città, e sono costretta a vivere su treni, metro, autobus. E su ogni mezzo, dopo essermi seduta, comincio a studiare coloro che mi stanno intorno. Sul discorso del pieno/vuoto e dei pro/contro di entrambi glis tadi sono perfettamente d'accordo con te...a mio parere le uniche persone che possono considerarsi felici su questa terra sono le persone stupide, vuote se vogliamo. Coloro che non si accorgono di niente. Gli ignoranti. Insomma, sei riuscita a cogliere una sensazione molto comune, almeno per me...e penso che anche molti altri vi si possano vedere dentro. Scritta anche molto bene, carino il gioco di carattere e punteggiatura, fa intendere bene l'alternarsi osservare l'esterno/introspezione, realtà/supposizione...in poche parole complimenti. Un bacio