Non è un addio
di Robin420

23/01/11, ore 20:17

Ciao, la tua storia non è per niente banale! è la prima Naruto x Sakura che leggo.. ma anche se è triste è bella.. mi piace come hai strutturato la storia.. il tuo modo di scrivere è anche molto coinvolgente! e comunque le tue doti di scrittrice non sono carenti come dici!
Questa os mi è piaciuta davvero, soprattutto il momento dell'addio quando naruto confessa il suo amore per sakura , le sue parole sono toccanti!
e anche la frase conclusiva :"Quando cammino per le vie di Konoha mi sembra quasi di vederti venirmi in contro, sorridi, sembri felice. Mi piace pensare che questo significhi che da qualche parte tu sei vivo e stai bene, perché sono convinta che il nostro non è un addio." , mi ha colpita molto!
baci
Adaliah

24/07/10, ore 11:17

Ciao, una oneshot semplice e malinconica (mi hai ucciso Naruto! ^^), ma davvero carina.
E' scritta bene, in modo scorrevole e senza errori. Forse c’è qualche ripetizione ed avresti potuto ampliarla in qualche punto, però è comunque un buon lavoro e mi è piaciuta lo stesso com’è venuta…
Alla prossima storia, kiss

24/07/10, ore 09:46

ciao !!! un bel po triste ma scitta bene spero che le prossime mi fai vivere Naruto:) a presto ciao