Pioggia
di Magic Vale

04/09/15, ore 18:50

Questa storia seppur malinconica è talmente romantica che mi scioglie il cuore e grida amore in ogni sua parola specialmente nei gesti pieni di forti sentimenti che Draco ed Harry provano l'uno per l'altro senza omettere il fatto che adoro il finale perchè dopo tanta sofferenza i due giovani si fidanzano coronando così il loro sogno d'amore.....Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 06:51 pm)
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 06:52 pm)

18/12/06, ore 22:49

Che tenero che è Harry quando fa delle cose stupide e sconsiderate come scrivere il nome Draco Malfoy sulle finestre... E poi Draco... Beh, Draco è Draco, non ha bisogno di presentazioni... E non è vero che questa fic è "malaccio" perché è dannatamente bella!!

TheDraco
08/12/05, ore 20:41

ma come puoi essere critica con una cosa così bella?!?! anke io adoro quei due (ma sl se sono insieme) osshantqadea! *sviene* xò ci voleva la lemon! ^__- a parte gli scherzi ti faccio tanti complimenti, tua cucciola di drago

Indil Thaurdin
18/10/05, ore 16:28

Incredibilmente romantica. Ma anke triste, non so perchè, ma in me ha suscitato anke questa emozione. Comunque complimenti

24/09/05, ore 21:22

in una parola: bellissima! complimenti!!kisses *i.d.*

mistica
24/09/05, ore 20:04

moolto bella!! complimenti!! continua così mi raccomando!! harry era davvero tenero... e draco puccissimo!!! ma quanto li amo? *__* vabbè, ciao!! alla prossima!

24/09/05, ore 19:40

Brava, complimenti!

moschetta
24/09/05, ore 15:47

ma bruttaaaaa!SKERZO lo sai ke le tue ff mi piaciono da morire questa poi è stupenda!è bellissmo come descrivi le cose eh eh