E se qualcuno se ne accorge?
di Lara Rye

13/08/10, ore 14:19

C'è da dire che Hanna è uno dei miei personaggi preferiti, anzi posso dire anche che è quella che preferisco in assoluto (subito dopo viene Aria) e trovo questa breve cosetta che hai scritto su di lei perfettamente giusta per il personaggio che ci hanno presentato.
é bellissima Hanna con il fisico perfetto, gli occhi grandi ed i capelli biondi ma lei continuerà sempre a vedersi come la ragazzina paffutella ai comandi di Alison.
Inoltre riesco a rispecchiarmi molto con ciò che hai scritto, so cosa si prova a guardarsi allo specchio e vedersi sempre troppo grassa nonostante gli altri dicano che stai benissimo.
Ti faccio i miei complimenti.

24/07/10, ore 18:52

Ommmioddio, una flash su Hanna *_*
Hanna é diventata subito la mia bitch preferita, poi sono passata a Spence ma ieri con l'ep. nuovo sono ri-scivolata verso Hanna... Insomma, é una bella gara tra le due XD
Bellissima introspezione, soprattutto nel finale quando si rifiuta perfino di toccare il cibo - l'orrido cibo, il Male Supremo, quello che resta di Alison... Mette i brividi! Hanna é così dolce e bitchissima, così in gamba e svampita, così forte e tenera allo stesso tempo (L). Sono certa che si farà valere ogni episodio di più ( mettendo da parte la mia teoria alla "10 Little Niggers" per un momento X°D).
Complimenti!
PS:Grazie per i bei commenti alle mie fic ^O^ Sì, anche io rivoglio Wren disperatamente. Però dopo il ballo nelle cucine del club il raccattapalle mi é salito un pochino ù.ù

24/07/10, ore 11:47

Ciao :)
Per fortuna le fic su PLL stanno aumentando, e con esse anche quelle sui miei personaggi preferiti *-*
Hanna..l'hai caratterizzata proprio bene, analizzandone le paure e i pensieri; bella e ad effetto, sicuramente è stata la parte in cui Hanna sente Alison dentro di sè, nella sua coscienza.
Così come quando non vuole neppure toccare i biscotti per paura di essere tentata e mangiarli.
Complimenti!
Alla prossima, spero :)