My New Blue Water High
di valenina

25/03/11, ore 16:59

mi è piaciuto questo prologo,è profondo sai? è difficile fare una scelta nella vita.i dubbi sono la cosa più difficile da tenere a bada,certe volte bisogna agire d'istinto e fare quello che si vuole liberamente. meglio aver sbagliato e pentirsi di una scelta ke rimanere con il rimorso di non averla fatta affatto.
anche io concordo con te,i veri protagonisti sono gli attori della prima serie

25/08/10, ore 10:56

ciaoooooooo :)
inizio col dire che mi è mancata questa storia e sono contenta che il nuovo capitolo sia arrivato!
anch'io penso che Simmo sia stato un pò troppo gentile con gli allievi della seconda stagione, ma sono troppo contenta che finalmente se ne vadano!!
finalmente il vecchio gruppo è tornato, i nostri ragazzi ci erano mancati!!
immagino già che d'ora in poi succederà di tutto e non vedo l'ora di sapere quali fantastiche avventure vivranno insieme! :) :)

06/08/10, ore 23:54

Già il prologo mi piace^^ E credo tu, e Bec che parla, abbiate proprio ragione: il vero Edge è il vero Edge solo quando dorme e perde la sua aria da duro. Bellissimo inizio, sono sicuro che non mi deluderà!!

04/08/10, ore 14:58

siiii, mi piacerebbe leggere un nuovo capitolo prima di partire :)
e naturalmente mentre sarò in vacanza non farò altro che pensare a cosa potrà mai accadere!!
adoro Edge e Bec e leggere qualcosa su di loro mi piace tantissimo!!

03/08/10, ore 20:42

secondo me la reazione di Bec ci sta.. si è subito presa una cotta per Edge, pian piano si sono innamorati e improvvisamente tutto è finito.
lei pensa solo a lui e viceversa ed era ovvio che nel vederlo non sarebbe rimasta indifferente, anzi..
non vedo l'ora di leggere il continuato!!

(giovedì parto e torno domenica notte, ma appena accendo il pc leggo tutto quello che mi sono persa perchè sono troppo curiosa, mi scuso se sarò in ritardo nel leggere e commentare) :(

02/08/10, ore 14:01

che bello, sono quasi tutti tornati!
ora manca solo lui, Edge!!!!
non vedo l'ora!!

01/08/10, ore 14:33

finalmente! :)
non vedevo l'ora di sapere chi si sarebbe incontrato per primo e quale sarebbe stata la reazione!!
spero di scoprirne di più molto presto =)

31/07/10, ore 20:09

Grande bellissima idea!!! Io adoro Heat, lo stimo moltissimo, anche se si vede solo nella prima e poco nella seconda serie... Avrei preferito veder continuare le carriere di tutti i ragazzi della prima blue water high ma... vabbè dico solo che continuerò a seguire le tue storie!!! =) vai così!!!
Andrammelk 94

26/07/10, ore 14:19

si, sono sempre io! (:
non vedo l'ora di leggere cosa accadrà durante l'incontro, attendo con ansia i prossimi capitoli!
=) =)

24/07/10, ore 16:58

mi piace, mi piace e mi piace!! :)

24/07/10, ore 14:24

Ciao =)
non puoi immaginare quanto ho odiato anch'io i produttori, soprattutto per la seconda e la terza stagione. Credo che la prima serie sia stata in assoluto la migliore!
adoravo e adoro Bec ed Edge e nella seconda e terza serie avrei preferito avere notizie riguardo al team della prima serie.
mi farebbe piacere continuare a leggere questa tua storia per sapere cosa accadrà!