Per un paio di sandali
di Sae

16/02/07, ore 16:05

Una runami *_* In mezzo a questo ammontare di zoronami c'è ancora qualcosa di leggibile XD Appena l'ho notata mi ci sono fiondata sopra XDD
Allora, la storia è bella, ben congegnata. Fai bene a prenderti i tuoi tempi e sviluppare ogni cosa. I personaggi sono molto più IC di diverse altre storie, specialmente in questi ultimi capitoli la loro introspezione è resa verosimilmente. Mi piace, continua cosi ed io ti seguirò^^

Demorichan
09/02/07, ore 19:09

Questa fanfcition è bellissima!!!! Incredibile, spettacolare! Rufy è fantastico, dolcissimo, mi è piaciuta troppo la parte del suo incubo! Sei bravvissima a scrivere e ti prego di aggiornare subito!!!!

rein
02/12/06, ore 06:33

questa fic è davvero stupenda, complimenti!!!!!!!!!

01/11/06, ore 16:04

scusatemi ho cliccato troppe volte...chi può le cancelli io non so come si faaaaaaa!!ç_ç sorry

01/11/06, ore 16:03

sono passati esattamente 11 giorniii!!!!!!!!!!!e oggi è iniziato anche novembre...ti prego aggiorna il più presto possibileeeeeeeeeeee!!! ps:auguri a tutti i santi!

niksa
27/10/06, ore 22:32

ciao!^^ volevo dirti che trovo la tua ff davvero bella e non vedo l'ora che aggiorni!sono troppo curiosa di sapere come prosegue la vicende....io adoro la coppia runami!!!!!baci

18/10/06, ore 23:17

ok,sono petulante lo so,ma.....sono passati 10 giorniiiiiiiiii!!!!!!ç_ç ç_ç ci tengo a dirti, che non voglio forzarti a scrivere in fretta,voglio solamente darti una spinta per continuare questa ff,perchè è davvero molto bella!!

28/09/06, ore 14:06

sono gia passati 20 giorniiiiiiiii!!!!ç_ç ti prego!la storia è troppo bella!!!!

28/09/06, ore 00:55

ti prego ti prego ti prego,non aggiornare troppo tardi..........ti supplico,io non resisto dalla curiosità!!!ç_ç

Wilwarind
19/09/06, ore 12:22

Evviva, il nuovo capitolo! Ormai non ci speravo più! =D Bella continuazione. Adesso attendo il seguito e bada di non farmi attendere troppo ^__-