Ti voglio bene, Lex.
di Joannah Mary Grace

23/12/10, ore 19:41

una storia in cui gerard è un pervertito che esce con una sedicenne...???ci piaceeeeeeeeee....chissa' come andrà a finire....mi piace mi oiace...son curiosa di vedere come andranno i prossimi capitoli!!!!
li aspetto!!!
ciao ciao
ps.complimenti x la storia!! ;)

14/12/10, ore 21:35

Ok,Frank non è in grado di fare discorsi seri.
Sai che mi stavo chiedendo come fosse fatta Lex? Sarebbe carino se tu mettessi una foto di qualcuno ,cioè,penso che quando tu scriva abbia l'immagine di una ragazza in mente,che ne so,cerca qualcuno che le somiglia e farmela vedere perchè non so come immaginarmelaaaaa ç_ç
Ok,scusa,sclero finito,ho sonno e ho studiato tutto il giorno comprendimi.
Gerard se non fosse sposato (nella realtà) e così vecchio,lo sposerei io D:
Questa recensione non ha un senso,però l'ho scritta giusto per farti capire che mi piace un monte questa storia.
Aggiorna presto :D
Byeeeee !

13/12/10, ore 20:38

Bel capitolo, sul serio!
Frankie che cerca di fare "il discorsetto" è tenerissimo *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;D
F*

13/12/10, ore 19:58

:D Sii e quei due escono assieme! Però,cioè..ora sono troppo curiosa di sapere cosa succede dopo,DEVI continuare! xD
Fantastico Frank imbarazzato,credo che QUEI discorsi andrebbero eliminati dalla faccia della terra,ma io non ho problemi,non ho fratelli maggiori ahah xD

09/12/10, ore 17:16

Ahhhh mi piace un monte questa storia :D
Spero che alla festa Lex incontri Joe e lo prenda a calci in culo.
Vogliamo parlare di Gerard? Cioè a parte che avere un fratello come Frank sarebbe magnifico (ok,forse meglio come ragazzo XD)..se poi questo fratello ha un amico come Gerard Way .. Voglio sposarlo da quando ho 13 anni,quindi scusami se non capisci di cosa parlo ma quando parlo di lui mi incastro un sacco.
Comunque,bella storia :D
AGGIORNA O TI MANGIO LA TESTA :D
Piacere sono Lucrezia comunque XD

08/12/10, ore 23:39

a me piace :)
Però cerca di accentuare i dialoghi ;)
Aggiorna presto, mi raccomando ;P
F*

08/12/10, ore 15:15

:D Ma questa fic è carinissima,adoro il rapporto tra Frank e Alexis, lui in veste di fratello iperprotettivo è semplicemente perfetto!
E,oddio,una settimana intera col gerardo in mezzo ai piedi? Il sogno di ogni ragazza ù.ù
Spero che aggiorni presto rispetto all'ultima volta,ho notato che il primo capitolo è di tre mesi fa o.o Comunque,si anche io ho fatto un pò di fatica a leggere i dialoghi xD
Complimenti,al prossimo capitolo,byee =D

08/12/10, ore 14:20

Ciaooo ^^
carinissima questa storia solo ke mancano i dialoghi in questo capitolo , non si capisce molto ^^

30/07/10, ore 19:35

Wah mi piace, Frank è un grande e sotto forma di fratellone gelosone è il maximo
asp il prox chappy posta presto
ciaoooooooo ^^

24/07/10, ore 18:56

Mi piace u.u
Frank che fa il fratellone geloso voglio vedere! ahahah me lo immagino XD
poi è anche molto tenera, mi ricorda un po' il rapporto che ho con mio fratello :3
Continua presto, eh!
Feffs*