Sendo l'ammazza-sette
di loveless_fairy

10/02/14, ore 19:41

Ciao loveless_fairy!
Stasera avevo proprio bisogno di ridere, dopo una giornata pesante, e per fortuna ho scovato la tua fan fiction!
L'ho trovata simpatica, e la storia è veramente uno spasso (ce lo vedo quello scemo di Sendo che non capisce niente e si lancia in proclamazioni idiote non capendo la vera ragione di tutto quello! XD!), però ho notato che è un pò frettolosa... se fosse stata condita da più descrizioni, sia dell'abbigliamento, dei luoghi ecc..., forse sarebbe stato meglio! Sicuramente poi mancano delle parti fondamentali che sono state tralasciate (tipo quando le guardie del Re vanno a prendere Sendo nel suo laboratorio. Sarebbe stato carino leggere di Sendo e della sua confusione a riguardo)...
Nel complesso però i dialoghi tra Sendo e Koshino sono uno spasso! XD! Quando il Re gli comunica che se Sendo vince sul Gigante gli fa sposare il figlio, il battibecco che hanno e l'incredibile incazzatura di Hiroaki mi ha fatto sbellicare! XD!
Un saluto! :)

06/10/10, ore 22:04

Ahahah! XD! O Dio...! XD! Com'è divertente questa cosa! XD! Ma come ti è venuta in mente? XD! E' stupenda, davvero, troppo simpatica! XD! E poi hai trattato due Coppie che mi piacciono tantiiissiiimooo! *__*! E, resi così idioti, mi piacciono ancora di più! XD! Sendoh poi è stato in assoluto la tua miglior realizzazione! XD! Troppo divertente, simpatico e scemo! XD! Le Fan Fiction Romantiche sono belle... ma qualche volta ci vuole pure farsi due risate! XD! Brava! XD!

yuyu
25/09/05, ore 15:04

Veramente divertente come versione della storia, complimenti!