La Vedova Nera
di Aliseia

03/11/12, ore 21:59

...ma è bellissima! Sul serio, lo stile che hai utilizzato mi piace un sacco, elegante senza essere ampolloso, d'effetto, e l'atmosfera dark è riuscita da dio. La tua Bella risente molto di quella dei film, ma stranamente l'ho apprezzata comunque, anzi, mi ha colpita tantissimo... Severus che si ritrova a pensare alla diversità di lei rispetto a Lily, e all'inquietante, vaga somiglianza con Sirius... Tra l'altro mi è piaciuto molto anche Severus, qui, non sempre si riesce a conciliarlo con la sessualità in modo naturale, mentre in questa shot sembra tutto molto realistico, non stonano il rapporto con Bella né la passata relazione con Sirius...ma sarà che a me le Sirius/Severus piacciono in molti casi. La lemon è stata per nulla scontata, tra l'altro, cosa che apprezzo perché sempre più di frequente mi capita di leggere scene erotiche frivole e malscritte, sono convinta che possano rivelare molto dei personaggi e indubbiamente questo è il caso. Andrò a leggere anche la ff che hai citato, se la trovo.
Ero

21/08/11, ore 23:41

Ciao! Mi è piaciuta, è particolare, davvero molto bella, rende Bellatrix in un modo splendido! Mi ha fatto sorridere, un po' patetica, un po' persino innocente... Unica! E di solito la coppia Sirius/Severus non la sopporto, ma qui non mi è dispiaciuta, davvero complimenti! :D aggiunta ai preferiti

20/08/10, ore 14:09

Molto bella complimenti!! ^_^