Here Without You
di Shadowolf

13/02/13, ore 00:34

Assolutamente una delle più belle (se non la più bella) RDJude che io abbia letto finora! E' davvero meravigliosa!
Di solito è Judsie a essere quello tenero, dolce, sensibile e cose varie, ma stavolta, finalmente, si fa notare che anche Robert è sensibile. Terribilmente sensibile direi.. La mia visione su di loro è che Jude è il solito inglese, tranquillo e sensibile fin che vuoi, e Robert.. Beh, io ho un'idea tutta mia su lui, e sono sicura che quella da perfetto Tony Stark che ha in tutte le occasioni sia solo una maschera, molto credibile e ben costruita, ma pur sempre un maschera. Non mi sono ancora chiarita il motivo per cui la abbia (a dire il vero forse sì, ma sorvoliamo), ma sono sicuro che quando è a casa, da solo magari, sia l'uomo più sensibile, dolce e meraviglioso del mondo.
"Mentre intanto dentro di sè, nascosto in un angolino buio e freddo della sua anima, Rob continua a piangere." ecco, con questa frase mi hai distrutto, perchè è esattamente quello che penso gli succeda realmente. [Bene, da tutto quello che ho appena scritto si più notare quanto io non sia a posto, ma vabbè, facciamo finta di niente xD]
Ho lasciato una recensione infinita e abbastanza inutile, e tutto "solo" per dirti che ho adorato la tua fic all'inverosimile! ;) Bravissima, davvero spettacolare, complimenti!

24/08/10, ore 21:28

Dio mio.. ma... ma... ma è stupenda!! Insomma sono senza fiato! *-*
Davvero: questa fanfic è la più bella che abbia mai letto sulla coppia Rob/Jude... la dolcezza e la tristezza che trasuda ogni parola sono di una forza tremenda! E forse la cosa fa ancora più effetto perchè a provarli così esplicitamente è Robert che di solito sembra aver stampato addosso la personalità di Tony Stark... La sua tremenda voglia di rivivere i momenti stupendi trascorsi durante le riprese di SH mi ha messo addosso una tristezza terribile ç_____ç La lontananza fa male, sa far male più di tutte le parole del mondo e questo il caro attore americano lo sta imparando giorno dopo giorno... con il logoramento, lo sfinimento.
Dio, il modo in cui mi sono riuscita ad immedesimare dei sentimenti di Robert è assurdo, strabiliante: hai una capacità di esposizione e soprattutto di introspezione comune a pochi!
Bravissima!!
A questa conclusione, la mia muta approvazione per ogni parola di questa storia, per il loro profondo significato e per la tua bravura, mi ha costretta a tardare un po' la recensione (che anche ora non è un granchè, sorry)
Beh, ora credo che continuerò il mio giretto nel tuo profilo, per vedere quali meraviglie ha ancora in serbo per me... la serata è lunga e - prima di questa storia - alquanto noiosa. A presto. Baci.

Alchimista ♥

26/07/10, ore 23:07

A quanto pare ruolare è diventata una manna di ispirazione per entrambe XD Comunque questa perlina è uscita dallo schermo, mi ha piantato una zappa nel petto e m'ha tirato fuori il miocardio ancora pulsante, sappilo. Cioè, è così straziantemente angst. Che poi mi sento sola e depressa metà del tempo per via delle crisi d'identità, LOL, poi questa m'ha dato il colpo di grazia ç_ç Cioè, Rob, oddio ç_____ç aspè, forse sarò in grado di scrivere una rece sensata a quello che scrivi, prima o poi. Comunque la adoro, socia. *high five*

25/07/10, ore 00:21

È molto dolce e romantica.. Complimenti è davvero molto intensa e davvero molto bella!! XD

24/07/10, ore 18:53

Che bella...*_* è proprio ROMANTICA...^^ Brava complimenti, mi sono venute le lacrime agli occhi!
Cmq, ank io sento la mancanza dell'inverno...^^
bacioni