Naruto Chronicles: Il Domani...
di Lukett94

31/05/17, ore 21:57

Mabuoongioornoo, o sommo, grande, potente, straurordinarioimpareggiabile e mitico lukett-sensei! Allora, come prologo è perfetto, dei leggeri errori di inserimento delle parole ma a parte questo è uno sprlendor! Comunque, immagino che Minato sia figlio di Naruto e Sakura(ha buon gusto il biondino...), mentre Itachi di Sasuke e Ino, giusto? (anche l'Uchiha però ha scelto una tipa focosa e molto carina..., strano che tu non abbia messo la solita Sasu Saku e Naru Hina.) Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Non fare caso alla mia mancata modestia e a tutti questi complimenti, sono un tipo abbastanza vivace!

24/07/10, ore 22:49

ok, fic interessante.
Devo ammettere che essendo naruhina leggere di Minato mi ha leggermente sconvolta...scherzo, ma ci sono rimastaun po' male. Apparte questo e il mio quasi fallito di identificare i genitori degli altri bambini(gli occhi azzurri di Itachi mi hanno mandata un po' in confusione XD).Alla fine del discorso volevo dire che la storia mi interessa e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Ho divagato un po' scusa.Scritta bene comunque secondo me.