L'altro finale
di Kine

08/02/11, ore 20:03

infatti mi chiedo xk Voldemort non li abbia uccisi,nemmeno nel 7(nn so se l'hai letto)quando combinano il casino a Malfoy Manor...a cs possono essergli utili?? guardandoi fatti ha ucciso un sacco di persone x motivi ben più stupidi.BELLO :)

25/09/05, ore 21:03

Sono d'accordo con Pansy Malfoy. L'idea non era male, solo che è stata mal gestita, se posso dire la mia. Per prima cosa avresti dovuto soffermarti sui sentimenti dei vari personaggi, magari solo accennarli, non puoi far succedere un certo tipo di cose senza aggiungere dell'altro. In più, come diceva Pansy, nel secondo Capitolo Piton rischia la pelle pur di proteggere Draco, non credi che eviterebbe di ucciderlo? Magari l'Unbreakable Vow non può essere ancora spezzato, e uccidere Draco non è esattamente come proteggerlo. In più, non credo che Severus lo ucciderebbe, probabilmente perchè non intendeva nemmeno uccidere realmente Albus. Ma questo è quel che penso io, la mia versione del Sesto libro, ovviamente ognuno può pensarla come gli pare. Ma, in ogni modo, dovresti migliorare la fic, e non la maniera in cui è scritta. Cioè, sei brava, la fic è scorrevole...ma, credo tu abbia capito cosa intendo dire. Mi spiace se sono sembrata rude o presuntuosa, lungi da me. E' solo un suggerimento.

pansy malfoy
25/09/05, ore 12:51

mi piace tantissimo L'IDEA del finale dark però penso ch dovresti parlare anche dei sentimenti e soprattutto ti faccio notare che nel 2 cap di HBP piton sacrifica se stesso per narcissa e draco (il patto inscindibile)e sa benissimo che dovrà uccidere silente se non vuole che lui o draco muoiano(questa clausola è descritta da ron in non so che cap.)perciò non credo che dopo tutto questo ammazzi draco,no? questa non è una critica al tuo modo di scriver,che trovo invece scorrevole e senza errori,ma è soltanto il modo di vedere il libro da parte MIA ,perciò hai tutto il diritto di non prendere in considerazione quello che ti ho detto,percò non ti offendere..;)ripeto però che mi piacerebbe leggere una bella ff scritta da te partendo da questo pezzo e siccome scrivi bene credo che verrà benissimo!!drusilla

Paola
24/09/05, ore 20:39

Tsk! Insomma, andava bene un finale dark, ma qui si va nella fantascienza! E' il massimo dell'impossibile! Insomma....mi aspettavo di più, ecco tutto. C'è tanto da dire, non ci si può limitare a...poche righe senza senso. Scusa. E poi Severus non ucciderebbe mai Draco. Forse. Comunque. Secondo me dovresti aggiungere qualcos'altro. Magari descrivere qualche sentimento, sensazione. Insomma, qualcosa. Mi sembra incompleta, ecco tutto.

Elwen
24/09/05, ore 18:51

Molto triste,ma bello come finale dark! Però povero Draco.. Cmq,sono molto arrabbiata con la Rowling per aver fatto morire Silente..per mano di Piton poi!! Beh..dai..complimenti,ciaociao,Elwen!