é questione di alchimia!!!!
di Nnadiy

25/07/10, ore 10:47

ciao, ke storia divertente, ed e rufy mi fanno morir dal ridere. non vedo l'ora di vedere ke combinano; ma ke fine hanno fatto tutto il resto della ciurma? be di sicuro mi basta continuare a leggere x saperlo, ciao al prossimo capitolo.
spero ti non aver scritto nulla ke ti abbiamo offeso, se è così allora ti kiedo scusa.
ciao

24/07/10, ore 21:05

sì, abbastanza carina. E' bella l' idea e dopo un po' di giorni che scriverai ti abituerai anche a scrivere meglio!!! ^^ ^^
bye!!!!!

24/07/10, ore 20:53

Ciao ^^ L'idea di fare un crossover tra Full Metal Alchemist ed One Piece è molto carina, e la storia sembra interessante, e i personaggi sono IC (che bello vedere Rufy ed Ed alle prese l'uno con l'altro). Quello che non mi convince molto invece è lo stile. Oltre al fatto che essendo tutto a dialoghi non si capisce molto di quello che succede attorno, e quindi risulta tutto un po' troppo semplicistico; inoltre, c'è qualche errore di battitura. Le descrizioni andrebbero approfondite: ad esempio, non si capisce molto bene da dove siano saltati fuori Rufye & Co., dato che il mondo di ED dovrebbe essere su un continente... Peccato, perché la storia potrebbe risultare molto carina ^^ Bye