La Tenebra Nel Cuore
di Spuffy93

04/08/10, ore 10:41

Che cosa romantica vedere l'alba insieme Honey, soprattutto quando si tratta di due vampiri!!! è bellissima Honey, dacci dentro che voglio sapere come va a finire!!!

31/07/10, ore 17:28

Sono curiosa, Honey, non puoi postare solo un capitolo al giorno! É un supplizio, una sofferenza, una tortura!!!

28/07/10, ore 21:11

Certo, Bloody Love, che sono soddisfatta!!! Almeno finirò di riempirmi di bolle ogni volta che leggo il suo nome nelle tue storie, dato che sembra capeggiare spesso!!! ^^ Comunque mi piace. Lo ammetto, avevo pensato che la testa volante fosse di Spike, ma poi ho pensato "Troppo cagata, e non è possibile". Questo è quanto, Honey! Bravissima, I love you. Bess.

26/07/10, ore 15:31

dico solo questo:ANGELUSSSSSSSSSSSS A MORTEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
SpikeBuffySpikeBuffySpikeBuffySpikeBuffySpikeBuffy

26/07/10, ore 12:08

Oh mannaggia! Immagino che il commentino finale fosse per me! XD Comunque è interessante, Honey, ma fai attenzione agli errori di battitura e sui verbi, mi raccomando!! I love you, Honey ;) BGE

26/07/10, ore 10:48

Io odio Angel, è fatta! Se conoscessi veramente sto qui, probabilmente lo ucciderei senza pensarci due volte, maldetto ONTO! Vabbè, spero che con l'avanzare della vicenda le cose cambino, altrimenti potrei anche pensare di toglierti la pelle!!! I love you, Honey. BGE

24/07/10, ore 21:14

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh? Che diavolo ci fa Angel qua? Bloody Hell, ammazzalo! Fallo scomparire!!! Oh ma uffa!!! >_> mah, io mi chiedo, possibile che quando le cose van bene, eccolo che spunta come un fungo con l'umidità!!! Non ci posso credere!!! Honey, anche tu, vuoi che io muoia!!! Sono allergica ad Angel, se leggo il suo nome vado in shock anafilattico!!! Comunque è scritta bene, purtroppo devo vedere come continua (ottima scusa per farti postare) XD, I love you, Honey! ^^