Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

06/06/20, ore 11:45

Sono passati 10 anni ma ancora torno a leggere questa meravigliosa storia che mi è rimasta nei ricordi praticamente da sempre...

18/05/12, ore 09:52

Questa storia è veramente fantastica, l'ho riletta più di una volta, e ogni volta che la leggo mi piace sempre di più, complimenti.

22/03/12, ore 19:57

Ciao :)
Ho trovato questa storia per caso, già dal prologo e dal pezzo fuori sono curiosa, adesso andrò avanti e vediamo.
Certo che se mi piace, ci metterò un pò a recuperare con tutti i capitoli che ci sono :D
Non preoccuparti del prologo, anche il mio è orrendo :D
Adesso passo al primo capitolo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

27/09/11, ore 21:10

Ho iniziato a leggere la tua storia ieri e praticamente sono rimasta incollata al computer fino al''ultimo capitolo . La storia è fantastica , non ci sono parole per descriverla , mi è entrata nel cuore . Il rapporto tra i personaggi è descritto in maniera così dolce , così intenso che non puoi rimanerne distaccata . Sei davvero fantastica . Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo , al prossimo aggiornamento :)

22/09/11, ore 22:37

Come molte FanFiction su twilight è una storia che ha come protagonisti i personaggi della Meyer "traslati" in una dimensione puramente umana...

Sono davvero tante, le FF sull'argomento, ed ognuna è riuscita a suo modo a darmi qualcosa. Ma solo alcune sono riuscite a spiccare per facilità di lettura, correttezza del linguaggio e della grammatica, ricchezza e dovizia di particolari.
"Come d'autunno sugli alberi le foglie" è una di queste e la segnalo decisamente volentieri!
Elisa

02/09/11, ore 23:34

La mia recensione..che dire..sarà forse diversa dalle altre..perchè voglio incentrarla principalmente su una cosa..non la storia perchè come hai scritto tu sopra il capitolo del prologo, come tale è un pochino corto..
ma credo sia giusto cosi...quindi non dovevi preoccupartene..

cioè che ti voglio dire con sincerità è una cosa sola..

Se ora sto leggendo la tua sotria..ed ho iniziato a farlo ora, bè sappi che lo faccio perchè la prima cosa che mi ha colpito di più..è stata la tua introduzione..quando hai dato vita hai tuoi pensieri dicitandoli sulla tastiera..condivido appieno ciò che hai scritto..

spesso mi fermo a scrivere su tovaglioli, post e anche piccoli fogli volanti e difficilmente poi li pubblico qui..perchè dentro ogni mio piccolo seppur breve inizio di racconto ci metto tutta la mia anima..un pò come tu hai fatto con questa storia..già perchè solo leggendo quel tuo pensiero sono certa che tutto ciò che comporrà questa tua FF verra dal tuo cuore..

forse sono troppo profonda e confusionaria ma ci tenevo a dirtelo..
so che magari questa mia recensione ti potrebbe sembrare strana ma davvero cerco solo di farti capire ciò che penso..

Ora per non mandarti ulteriormente in confusione e meglio che concluda qui..sappi che da adesso in poi non lascerò certamente la tua storia..fino a che non verra conclusa..
ti preparo però fin da subito con il dirti che probabilmente recensirò alcuni capitoli..se lo facessi con tutti credimi magari ti mando al manicomio e non è proprio il caso XD

Meglio che la pianti ora pero..quindi ti lascio il mio più caro e strano saluto ^^ dalla tua pazza nuova fan ELVE89

22/07/11, ore 22:06

*_______________________* Ah,piano piano ci sono arrivati 'sti due :P
Bellissimo capitolo,bellissimo il modo galante e dolce di Edward con cui si comporta  con Bella sia durante la cena che fuori.
Era destino,e il destino ha fatto il suo corso. Riguardo l'incontro con Eric e Angela credo proprio  che diventeranno molto amici in quanto le due ragazze hanno caratteri molto simili :D
Mmmh e per il lavoro come Modella?
Al prossimo capitolo.
xxStarlight

27/06/11, ore 15:00

....Bellissima Fanfiction con toni veramente sensibili e realistici,legami e affetti famigliari vengono messi in evidenza,le emozioni sono aplificate dal susseguirsi di eventi piu' o meno singolari...I protagonisti dimostrano lungo il percorso della storia una profonda presa di maturita' e consapevolezza della loro crescita sia fisica che sentimentale,il racconto racchiude in se le sfumature della reale situazione di abbandono e disagio minorile,in piu' per i temi trattati sulla violenza e l'abuso diventa una storia con grandi messaggi e significati che tendono a trattare le varie situazioni ambientali e psicologiche della protagonista e di chi le ruota intorno...il racconto in fine riesce ad inchiodare il lettore alla poltrona in un susseguirsi di colpi di scena,sentimenti ed emozioni e sopratutto grandi coinvolgimenti affettivi!!!

25/03/11, ore 01:15

è ben scritta,una trama ben articolata non che originale
non ha pecche se non fosse che la nostra amata autrice spesso ci lascia con il fiato sospeso essendo sadica xD
Affronta argomenti direi all'ordine del giorno molto reali e da una speranza nel credere che al mondo esista ancora gente dotata di bontà e dolcezza

01/02/11, ore 14:26

Recensisco tutta la storia:
Sicuramente è una delle più belle che io abbia letto su EFP..
Mi hai fatto tanto commuovere, ed io non mi commuovo spesso!!
Quindi,Complimenti!!
Volevo fare una piccola critica:
A volte quando leggo Pov Bella o Pov qualsiasi altra persona c'è scritto così

" Mangiai il mio solito cornetto..
 Bella era molto spaventata.."     (L'ho inventata a caso) nel senso, si fa fatica a capire!!

Scusa, ma con questa critica non intendevo offenderti, ti meriti la mia stima
un Bacio _Bella_Cullen_

10/11/10, ore 19:25

Misterioso inizio..allora dice che va per le strade di NY senza una meta, il branco si muove
senza un posto preciso dove andare. Si tratta di una banda giovanile? Ce ne sono tante in giro in tutte le città del mondo e purtroppo ci sono anche tanti senzatetto..poverini!
Di certo sono vittime di un certo modo di vivere molto in voga negli Usa, dove lasciare casa prestissimo è quasi un obbligo e poi si formano tante sacche di povertà giovanile per questo motivo!
(Recensione modificata il 27/11/2010 - 06:40 pm)

02/10/10, ore 15:19

ciao ... adoro la tua storia ... la trovo veramente molto toccante ed è scritta veramente bene ... è piacevole leggerla e anche i sentimenti che trasmetti sembrano reali.
mi piace Bella e credo proprio che prima o poi succederà qualcosa di molto positivo con Edward.
mi piacerebbe anche vedere cosa succederà con Emmett .... se riuscirà a non provare più paura.
quindi complimenti e continua così sei bravissima.
by mechy

25/07/10, ore 02:21

Ciao! Bè si in effetti hai ragione il prologo non dice nulla, ma dall'introduzione mi è sembrata una trama carina e originale e spero che posti presto... Allora il branco di cui Bella parla chi sono? Amici? Compagni di viaggio? Bella vive nella strada, non ha genitori o parenti? La storia si svolgerà a New York? Kiss