With Me. ~Chuck/Blair's first Missing Moment
di A li

07/11/11, ore 12:38

Complimenti è bellissima.
Forse alcune cose non me le sarei mai immaginate.
Come le lacrime di Chuck o il Ti Amo, però mi piace l'idea.
Bravissima mi ha emozionato molto.
XD

02/08/10, ore 18:27

Si, bei tempi quelli :')
complimenti molto bella
xoxo fede.

25/07/10, ore 15:36

Sono sempre più impressionata dal modo in cui rendi i pensieri di Chuck. Con questa storia sei riuscita a comunicare in modo efficace e toccante il sentimento che lo lega a Blair, l’esclusività del suo rapporto con lei e cosa la rende diversa ai suoi occhi rispetto a tutte le altre donne, un’impresa che non è facile come sembra. Il fatto che Blair abbia sempre guardato oltre la baldanza di quel “Chuck Bass”, con la sua reputazione, la sua ricchezza e i suoi atteggiamenti è un punto focale della loro interazione secondo me, e tu l’hai colto perfettamente. La scena della limousine poi è una delle mie preferite e la tua versione è molto bella. Adoro anche il modo in cui giochi con le parole, la tua padronanza di linguaggio. Insomma, stile e contenuto hanno reso questa storia una lettura veramente piacevole e interessante.

25/07/10, ore 11:02

Sei bravissima, anche questa tua storia mi è piaciuta molto. Certo che ci hai trasportato nei "bei momenti della serie"! Man mano che leggevo rimanevo sempre più stupita O_O il "Ti amo"/"Chuck che piange" un escalation di emozioni xD. Ho particolarmente apprezzato questo pezzo "Era la ragazza che, il primo giorno che lo aveva incontrato, aveva alzato gli occhi su di lui e invece di notare gli abiti firmati, la cravatta, o il nome Bass stampato in faccia, aveva fatto la cosa più semplice e dolce del mondo. «Hai gli occhi piccoli. Neri. Mi piacciono». Aveva cinque anni. E già era in grado di vedere una persona per quello che era. Ma Chuck Bass se n’era dimenticato." Bellissimo. Spero di leggerti ancora.

25/07/10, ore 10:37

Bellissima, davvero <3 Gestisci i personaggi di Chuck e Blair molto bene! Chuck piange e lei gli dice che lo ama! Deliziosissima! Naturalmente con la canzone di sottofondo- che io adoro! Scorrevole e scritta benissimo! Sei molto brava e spero posterai altre storie! Io ti seguo ;) *Ray08*