There's No More Time
di DarkSun

25/09/10, ore 18:18

è una OS molto triste e toccante *.* Sarah è stata forte ed ha accettato la relazione tra Bill e Tess andando avanti,Bill è morto dentro sconsolato per non aver saputo resistere alla tentazione *.* Eh Bill insomma eh! -.- eh vabè...povero Bill triste sapere che Sarah ha trovato un altro uomo U.U
Oddio è bellissima! stupenda! favolosamente bella ^ ^
ciao ciao passa da me se ne hai voglia <3

02/08/10, ore 01:05

Te l'avevo detto che avrei aspettato il prossimo lavoro (: scusa il ritardo ma il tempo è quello che è!
Bella one-shot! Davvero! molto toccante, mi è piaciuta un sacco *-*
Bravissima, un bacio.
©AlienToLove

25/07/10, ore 13:31

Ma è stupenda questa One-Shot *-*
A me è piaciuta un sacco, sono riuscita a percepire le emozioni dei personaggi **
A me ha fatto riflettere molto anche. Hai usato delle parole bellissime.
Poi mi sono commossa come una bambina *ç*
Bellissima, davvero. *-*

25/07/10, ore 13:26

E' molto toccante come one shot.
Sicuramente sono situazioni molto difficili da accettare e, dopo un pò, una persona, pur non volendolo, perde ogni speranza. Credo sia successo questo a Bill... Forse era stata la sua mancanza, l'impotenza nel fare qualcosa che potesse aiutarla. Forse si era semplicemente arreso, pura amandola, credendo che ormai non vi era più niente da fare.
E' vero, spesso le persone arrivano troppo tardi... Ma credo che quello di Bill non sia stato un errore... E' stato un semplice bisogno che doveva per forza venir colmato... Non poteva andare avanti tutta la vita ad aspettarla, se non si fosse svegliata.
Mi spiace solo che lei non l'abbia accettato.
Brava, un bacio.