Tempo al Tempo
di Kaimy_11

04/03/11, ore 20:55

Ho pensato di proporre questa storia fra le scelte perchè nonostante abbia coma pairing Draco ed un Nuovo Personaggio la trovo davvero molto bella, accurata, per nulla scontata e scritta molto bene, curata nei dettagli e molto attendibile.
La consiglio quindi a tutti perchè il fatto che abbia solamente due persone che la recensiscono abitualmente è davvero desolante contando quando a me piace.

21/01/11, ore 08:20

All' inizio neanche mi piaceva. All'inizio l'avevo sorpassata come tante altre. Solo che poi era là, meravigliosa. E ho cliccato. Un po' me ne pento, perché non riesco a farne a meno.
Io propongo questa storia per il semplice fatto che MERITA di esserlo. Basta guardare quante volte vado a controllare se ha postato, E QUANDO NON LO FA CI STO MALISSIMO. La cosa migliore di questa FanFiction è il suo modo di catturarti, di renderti dipendente.
Si, me nerdo conto anche da me, a volte esagero.. ma questa storia è davvero molto bella. Pochi scrivono così bene, e pochi hanno quella fantasia, nonostante la bravura, di continuare in una storia a capitoli così lunga.
Forse da sola, a segnararla, non farò poi tanta differenza. Ma comunque io invito a leggerla. perché si vede la passione tra le righe, una passione che ci accomuna un po' tutti qui dentro. Mi sbaglio? Io temo di no.
Quindi che altro dire? Nulla.
Semplicemente, NON CE NE È BISOGNO.

BumBj.
(Recensione modificata il 21/01/2011 - 08:23 am)

25/07/10, ore 14:30

Wow,come inizio promette molto bene ^^ la lettura è scorrevole e piacevole,hai fatto veramente un bel lavoro,complimenti. Aspetto di recensire il secondo capitolo ;D