Silent Weakness.
di Eclair

26/07/10, ore 10:28

Bella bella bella ** Ti dico subito il mio parere su quello che scrivi, compreso delle frasi che mi hanno colpito di più, per questo motivo mi troverei ad essere ripetitiva dicendotelo di nuovo uwu9. Sarà breve stavolta: mi è piaciuta un sacco l'esaltazione finale delle scelte di Mello (*coff coff*) e il modo in cui hai descritto il radicale cambiamento che Near si costringeva a fare quotidianamente. L'aspetto "umano" di Near è così tenero *w*.. E non ringraziarmi, che non faccio proprio nulla :)

26/07/10, ore 02:17

Volevo complimentarmi con te per questa bellissima one-shot.Oltre ad essere ben scritta e scorrevole, trovo che tu abbia centrato in pieno il carattere di Near: soffre per la scomparsa di Mello, ma decide di andare avanti perchè la sua posizione glielo impone.
Davvero un buon lavoro, brava!^^

25/07/10, ore 21:47

Semplicemente stupenda *O* Triste, ma bellissima... Ti giuro mi ha fatta quasi commuovere ç___ç Povero Near, rimasto senza il suo amore... Non ci sembrava nell'anime ma soffriva davvero tanto alla scomparsa di Mello e come hai detto tu il giorno in cui Kira è stato smascherato, lo spirito di Mello era lì con lui per proteggerlo. Quel giorno sono stati entrambi numeri uno ^^