Pigmalione
di Smeralda Elesar

27/03/11, ore 21:16

Fantastica idea! Mi piace moltissimo la vena artistica che accompagna tutta la vicenda, hai espresso molto bene i pensieri dei personaggi e i rispettivi caratteri. Davvero complimenti, e poi è la èrima-o quasi- volta che vedo una ff in cui è Camus a parlare per primo :)
Alla prossima.
Ciao,
San.

18/03/11, ore 17:48

Tu!....Io...perchè non ho scoperto prima questa storia?!...*si consola* meglio tardi che mai. Io non dovrei essere qui, oh no, non dovrei proprio, sono scappata dai libri...e guarda cosa trovo...ci sono Milo e Cam...come potevo non leggerla? Ma quanto è carina? Te lo dico io...tanto. E Ovidio, non dovevi, sono commossa *si annota di rileggere le Metamorfosi*.
*tira fuori pon-pon* W Milo e Camus olè ooohooh. Credo che le professioni scelte calzino a pennello, povero Milo...ha Saga come datore di lavoro..e vabbè...ringraziamo Saga per questa volta che ha permesso il coronamento di questo amore. Ora scappo alla velocità della luce...anche se non vorrei...ma devo....ok...vado...*saluta con la manina*

18/03/11, ore 16:10

squillino el trombe, suonino i tamburi...!!!!! finalmente è finita e io posso rielgegrla in apce... * rilegge velocemente tutta la storia e si ferma specialmente sul ultimo cap*..
allora * inforca occhiali *... che dire??? il finale è motlo romantico... come l'aspettavo... ha un chè di brusco, ma è meraviglioso... il colpo di fulmine.. perchè a me non è mai capitato..??? * piange nell'angolo*
che dire??? davvero uan bella storia, mi è piaciuto davvero tanto leggerla

01/08/10, ore 18:56

Ehilà!, bel capitolo!!! Finalmente i due si vedranno... e chissà che incontro sarà! Sono proprio curiosa e quindi cerca di aggiornare il prima possibile! ;)
Ah, buone vacanze! ^^
Fede

30/07/10, ore 23:29

e pensare che realta' come questa ne sono successe davvero in vita vissuta. sognare una persona che non conosci e poi trovartela di fronte..
te ne vai sul piu' bello? ci lasci cosi' sulle spine? evvvvvabbbbe'..tanto anche io fra una settimana partiro' per le ferie. per cui ti auguro buone vacanze.
mi immagino gia' la scena di quando Milo e Camus si vedranno...ma le fara' davvero le foto Milo? lo portera' in Grecia il servizio? mah!!! non ci resta che aspettare il prossimo capitolo.
ciao

30/07/10, ore 19:24

Ciao, inizio col dire che mi spiace non aver recensito prima, perchè l'idea di partenza della storia mi è subito sembrata molto interessante. I capitoli sono brevi e siccome siamo all'inizio penso sia normale che lasciano insoddisfazione, anche perchè penso si vorrebbe arrivare subito alla scena fondamentale dell'incontro tra i due e personalmente non vedo l'ora di scoprire la reazione dei due al loro primo incontro quindi.....non farmi attendere molto!!!!!

30/07/10, ore 16:03

si incontreranno, si ameranno, e finirà tutto bene * si fa un filmetto mentale*
ora mi è chiaro il significato del titolo... è ispirato alla storia greca...
stanno per impazzire tutti e due, uno è innamorato di una statua, l'altro dei disegni... fortuna che fra poco s'incontrano.... e fortunato Saga che per un po' sarà al sicuro da infarti, causa partenza di Milo

26/07/10, ore 07:26

ciao anche qui.
ti diro' come inzio mi ha incuriosito molto. sembra interessante come storia, deve pensare che si sono sognati reciprocamente? ebbebe si'. Saga il capo di Milo giaì' mi fa ridere, poi che sbianca ancora di piu'. di solito e' lui che faceva sbiancare gli altri. vabbe', dai...vai avanti con questa momentanea ispirazione, che l'isprazione va colta la momento.
ma che vuol dire che SAINT l'abbandoni?
cioa

25/07/10, ore 22:06

Ciao! Come inizio mi sembra interessante, in particolare trovo suggestiva l'immagine di Camus che crea meraviglie di neve e mi piace questa connessione misteriosa che si viene a creare tra i due mediante il momdo dei sogni.
Però vero che è un congedo breve? :)

25/07/10, ore 19:24

Fede: la storia si prospetta interessante!!! Anche come l'hai strutturata, insomma, prima Camus e poi Milo. Bella l'idea di Camus scultore, con le sue dita raffinate, e di Milo fotogafo, sempre alla ricerca dello scatto e quindi dell'immagine perfetta!
Aspetto il seguito, ma attenta a non stare troppo lontano dalla S.A.I.N.T.!
Fede ^^

25/07/10, ore 18:39

Che bella idea... Camus scultore.. ce lo vedo proprio, con un animo d'artista come il suo!!!!! E poi la neve, questo giustifica la Siberia
Milo fotografo... che ha come specialità fare foto che sembrano strattapate, così Saga ha una buona dose d'infarti!!! Geniale!!!
E così sognano ognuno l'altro, senza saperlo... ma che bella idea, bellissima.....
ora voglio sapere se si incontraranno, s'incontraranno, vero????