L'età fa strani scherzi..Vegeta è impazzito..
di Black_Engel_89

Ok. Nonostante sia decisamente OOC, questa fic è davvero esilarante! Vedere il fiero principe in preda al panico per un motivo assolutamente normale è stato piuttosto divertente. L'unica pecca, a parer mio, è la forma che hai scelto: cioè, fare un "elenco" di domande e risposte rende più scorrevole la lettura ma un minimo di descrizione in più avrebbe reso la storia più...corposa. Insomma, se fosse stata più ricca dettagli sarebbe stata ancora più interessante. Ma, attenzione, questa non è una critica. La mia è solo un'osservazione (perchè ognuno ha il suo stile ed è giusto così).
Quindi, fic senza grandi pretese ma comunque piacevole!

ahahahhhaahahahha veramente molto bella il nostro vegeta in piena crisi di mezza età! ahahahhah complimenti!

ciao la tua ff è molto carina, anche se è molto strano leggere un comportamento simile di vegeta, e propri per questo fa morire dalle risate

ma...ma...ma... MA E' BELLISSIMAAAAA
accidenti tu si che ci sai fare con le storie comiche! Mi sono immaginata la scena e ti assicuro che sto letteralmente morendo dal ridere!!
Certo non ce lo vedo proprio Vegeta che si comporta in quel modo ma...
oddio!! Insomma praticamente non ci sono parole perché la tua è una FF fantastica ed è andata subito tra i miei preferiti così se un giorno sarò triste la leggerò e tutto si risolverà sì sì ^^

Ciao, ho letto oggi questa strana ma divertente fic ed ho deciso di lasciare un segno del mio passaggio. Devo dire che è stato davvero buffo immaginare questa scena in casa Brief, dato che ho sempre pensato che potessere essere Bulma la svitata con simili preoccupazioni! Detto questo ti saluto. Giulz.

oddio O___O Vegeta è impazzito!!! xD "-il mio piccolo..-éééé???il tuo cosa???"

vegeta si è ammattito! povero il mio funghettino! ç_______ç xD

troppo forte!

Geniale, semplicemente geniale e da pisciarsi addosso dal ridere!
"Il mio bambino!" anche solo provare ad immaginarsi una cosa del genere in bocca a Vegeta basta a farmi rotolare per terra dalle risate, figurati con Bulma che alla fine guarda il figlio e gli fa "E' l'età..."!
Fantastico, davvero fantastico, ottimo lavoro,questa se ne va dritta dritta tra le mie preferite!

ahahahahahah, questa fanfiction è troppo bella, mi sono sbellicata dalle risate!!!! Vegeta sembra davvero impazzito di gelosia, addirittura attaccarsi alla gamba di trunks!! esilarante quando scopre che bulma sapeva già tutto e lui la guarda shockato!!! brava, complimenti, piccola storiella ma molto divertente e originale!!