Battibecco in Sala Comune
di Kimly

19/02/14, ore 15:14

Anche io ho fatto caso a questi piccoli particolari, ma temevo che fossi solamente io a vederlo, volendo proprio vedere cose che non esistessero veramente. Mi fa molto piacere sapere di non essere pazza ^.^ - o almeno non totalmente pazza -. Comunque la drabble mi è molto piaciuta. Chissà perché, ma qualcosa mi dice che Fred non consideri Hermione solo come la migliore amica di suo fratello, e che quel bacio non fosse solo un modo per distrarla. Tess

30/10/10, ore 23:59

Aww, buffissima e tenerissima xD
Mi sono vista tutta la scena davanti agli occhi. Ho adorato l'immagine di Hermione che salta per recuperare le Merendine dalla mano di Fred, e per quanto avessi già intuito da un pezzo che lui per metterla a tacere sarebbe ricorso al metodo più antico ed efficace al mondo, è stato comunque molto piacevole da leggere ^-^
Un pairing che merita più attenzione, senza dubbio. Storie come questa sono l'ideale per diffonderlo <3
Fabi

22/10/10, ore 23:02

beh è ovvia la cosa..fred sta benissimo con hermione e solo lui può farla arrabbiare così tanto, è impulsivo, molto più del gemello...chissà magari anche alla Row era venuto in mente una cosa tra loro due..ma sappiamo come va invece e accontentiamoci delle nostre ficcy! :)kiss

11/09/10, ore 14:07

Mi piace!
Le FredxHermione sono così adorabili <3
questa è davvero carina, complimenti!
Fred è perfetto, l'ho sempre adorato alla
follia e ci sono rimasta malissimo quando
la rowling me l'ha ammazzato ç______ç
è uno dei miei preferiti xD
anche la Hermione che hai descritto non mi
dispiace, molto IC v.v
ma la cosa migliore è il finale della storia
*____*
ok, la smetto v.v
ancora brava =)

09/08/10, ore 21:54

*.*
Patati, patitini, patatissimi, bellissimi, adorabili*.*
Anche l'autrice ovviamente è adorabile per aver dato alla luce questa storia, anche se troppo breve, sigh...le cose belle finiscono sempre troppo in fretta...

26/07/10, ore 10:14

davvero? non ci avevo mai fatto caso. comunque anch'io sono una patita ron/mione, e ho scoperto che è una malattia incurabile... per fortuna!! cosa farei senza di loro? semplice, leggerei fic su remus e tonks... baciotti♥ alla prossima...

25/07/10, ore 22:29

spero che tu la continuerai ** è davvero carina, breve ma carina davvero ** mi piace tanto, anche io fino a ieri rileggevo il 5o ** complimenti continuala ti prego baci<3

25/07/10, ore 21:58

Uh, ma che carina! Adorabile, anche se non sono, personalmente, una grande fan della coppia. L'ho trovata semplice ma ben scritta, brava!

25/07/10, ore 21:02

Mooooooolto carina!
Una situazione originale per una coppia che personalmente adoro ma che viene poco trattata! (meglio così, oppure finirà come per le Dracoxhermione. Comunque xD).
Scritta con uno stile scorrevole e con un tono che dà sicuramente allegria alla situazione. Hermione che saltella per prendere le Merendine Marinare è davvero una bella immagine! I personaggi li ho trovati molto IC, il che è sempre un bene!
La scena del bacio è stata molto inaspettata ma tenera, e l'ultima frase l'ho trovata davvero azzeccatissima!! Complimenti, continua così
un bacio
Minnie