Mi leggi una favola?
di Mizar

31/10/11, ore 01:38

ahahahah questa storia è assolutamente fantastica!! non ho smesso di ridere neanche per un istante!!!
Sirius, Remus e Teddy formano un quadretto famigliare veramente delizioso :)
brava brava brava!! :D

17/02/11, ore 17:06

ahahahhaahahah, povero sirius e la sua ignoranza in fatto di favole babbane!!

non hai idea di quanto stia ridendo!
xD

complimenti!

05/02/11, ore 21:13

Mi sto letteralmente rotolando a terra dalle risate! è stupenda!!! Veramente stupenda!! *.*
Già è una Rem/Sir e la cos anon può che farmi piacere... E Teddy è adorabile... MA IL FINALE TI AMMAZZA!
Giuro, è talmente bello e divertente che mi sta facendo venire le lacrime agli occhi dalle risate!
OTTIMO LAVORO!!

11/10/10, ore 12:12

ahaahahaahahahhah!
Oddio è troppo simpatica! Sirius è fantastico: si inventa miriadi di giustificazioni per spiegare il lupo cattivo e la nonnna mangiata ma poi chiama gli Auror preoccuparto per la bimba... Tonks è decisamente lei: pazza ma così pazza al punto di credere a Padfooot XD
Teddy, che dire.. è dolcissimo  e coccoloso! Adoro il fatto che chiami anche Sirius Papino e soprattutto adoro la sua erre arrotolata.
mmmh direi che Lupin ci penserà su un bel po' prima di far leggere ad un mago dei libri di fiabe babbani
Un grosso bacio
Barby

10/08/10, ore 21:59

Oddio!!! Oddio oddio!!!
Povero Moony!!! E quella disgraziata di Tonks va a credere a quell'altrettanto disgraziato di Paddy???
Oh santissimi numi!!! Povero bimbo!!! Quello altro che infanzia rovinata!!!
Certo però che anch Sirius chiamr gli Auror...
Mah!!!
Ci si vede in biblio!!!
Gre

03/08/10, ore 13:37

che bella! di solito non mi do alla lettura delle rating verde a meno che non siano demenziali ma questa storia mi è piaciuta tantissimo! mi sono immaginata la scena quei 2 nel letto spaventati a morte da una favola *ç* semplicemente adorabili!!!

31/07/10, ore 11:12

Guarda... se è tutta colpa del caldo... speriamo duri molto a lungo, perché questa è davvero bellissima!!
Il nostro povero Sirius versione Baby sitter è un vero amore, e il piccolo Teddy promette bene, è già sulla buona strada per farlo ammattire, il che dovrebbe costituire la prova di ammissione al club dei Malandrini.
Tonks, con i suoi modi angelici, alla fine, ci fa capire tra le righe il dietro le quinte di un divorzio annunciato e il povero Remus... beh... immagino che dopo lo spavento iniziale, scoprire quale fosse il motivo di tanta agitazione, lo abbia gettato ancora di più nel panico, ahahaha

Bellissima come sempre Monica, che altro dirti? Ne voglio ancora :D
Mei

27/07/10, ore 16:42

Carinissima e seriamente piacevole, lo dico col cuore. XD Mi è piaciuta! Tra le altre cose, la scena e l'ambientazione erano inquadrate molto bene. Complimenti. <3

26/07/10, ore 11:21

Che carina!! Non mi sarei mai spettata un finale simile, con tutti gli Auror incasinati in giro a cercare la dispersa Cappuccetto Rosso! Una storia molto originale, complimenti!
(Recensione modificata il 26/07/2010 - 11:21 am)

25/07/10, ore 23:12

Ahahahahahah
Oddio...
Ma è TROPPO BELLA!
Ahahahahahah!
sei un genio!
Sirus più spaventato del piccolo, e tutta la squadra Auror sguinzagliata alla ricerca di Cappuccetto Rosso xD xD xD
Complimenti, è davvero bellissima!

25/07/10, ore 22:30

Ah ah ah! Sirius è veramente un deficiente... Non so come Remus (che ha un quoziente intellettivo ben più alto) possa sepportarlo e in più affidargli il suo bambino. Certo che il piccolo Teddy per avere solo tre anni è piuttosto precoce, forse ha più cervello lui del suo secondo padre. Beh, che dire, il finale mi ha proprio spiazzata, cioè fra tutti gli Auror del sedicesimo distretto non ce n'è uno che abbia letto Cappuccetto Rosso?!? Brava^^

25/07/10, ore 22:21

Non smetto più di ridere! xD Dovresti continuarla è davvero troppo bella! Teddy è gia un malandrino da piccolo, beh buon sangue non mente! =P Chissà perchè Remus teneva quel libro a casa, non mi risulta che Remus abbia mai sentito parlare di quelle favole babbane ( ma la mia mente potrebbe anche sklerare =P ). Il finale è perfetto, assolutamente divertente e da un tocco di ironia in più alla fic che gia di per se fa ridere per il fatto che Sirius legge le favole a un bambino, e Teddy che fa il furbo xD
Davvero bella complimenti, hai uno stile inconfondibile!
Laura