Borderline
di incasinata

15/12/10, ore 16:19

Oilalà! HO appena letto tutta la storia e mi è piaciuta fin dall'inizio. Sì, molto ben strutturata.
Mikoto come personaggio mi piace molto e Hisashi Mitsui è sempre quel pezzo di gran figo di sempre.
Sono contenta che le storie etero su Slam Dunk non siano morte del tutto, che ci sia ancora qualcuno che le scrive. Va a gusti, però troppi yaoi su un manga dopo un pò rompono.

Al prossimo capitolo!

Un bacio, Glo! :)

05/12/10, ore 18:44

...ma quand'è che questa povera ragazza si ammorbidirà un po'? Quando finalmente riuscirà ad elaborare il lutto? Non dico di rammollirsi, il suo carattere forte è il pregio più bello, ma questa durezza, questa fortezza che ha costruito attorno a sè... spero che cada presto, almeno un po'!
La storia è sempre bellissima, scrivi davvero bene, e aggiorna presto che son curiosa di sapere gli sviluppi!
:-D

24/11/10, ore 19:55

Mikoto è sempre la solita meravigliosa testa di cazzo, quest'ultima parte dello shopping mi ha proprio divertita :) peccato però per l'evoluzione finale.. diciamo che sono un po' combattuta nel dare un'opinione! Da una parte c'è Hisa (che ovviamente non ha rivali), dall'altra c'è la nostra protagonista preferita in tutta la sua rinomata ed amatissima stronzaggine... nonostante tutto però pendo più per una redenzione! :)
Aaaaaaaaaaaah!!!!! E comunque lo sapevo che ad Akira piaceva Rukawa!!! Wuauwhhauhuwhuahwua me lo sentivo!!!
Ahahahah come mi fomento io leggendo le fanfictions...! Sono proprio una lettrice che da soddisfazione! :D
Attendo fremente il seguito!
P.S.= in tutto ciò ti dico che io sono di Roma! :D
(Recensione modificata il 24/11/2010 - 07:57 pm)

18/11/10, ore 16:36

Bella davvero la tua storia.
Complimenti. Poi Mitsui è sempre stato anche il mio preferito!
A quando il prossimo capitolo?
Sono davvero curiosa. ^^

16/11/10, ore 15:10

Ohhhh finalmente ti rifai viva! Controllavo quasi ogni giorno se c'era l'aggiornamento ed eccolo qui!
Da dove inizio? Allora, per prima cosa, non trovo questo capitolo aspro, anzi, credo che sia in linea con il personaggio che hai creato. Dopotutto la tua Mikoto è sempre in bilico tra la redenzione e la perdizione e una svolta del genere l'avevo immaginata. Solo che a me il miele piace e Mitsui mi fa un tantino pena, poverino.(sono una romantica incallita, che ci vuoi fare? spero sempre nelle storia a lieto fine...)
Mi raccomando solo una cosa. Tratta BENE il mio Rukawa!!!!
Alla prossima.
Kiss Milady07

15/11/10, ore 12:21

Siiiiiiiiiiii lo sapevo che Akira era cotta di Rukawa!! Sono molto curiosa di vedere come evolverà la storia tra loro due, anche perchè vedere una tipa tosta come lei, struggersi per amore.. mi diverte non poco!!.. Per altro, che dire, era inevitabile che prima o poi il passato di Mikoto venisse a galla.. ora toccherà a Mitsui aiutarla, sempre che lei voglia essere aiutata..
Baci stella..
See u soon

29/10/10, ore 22:32

Carissimaaaaaaa!!!! sono contenta di tornare e trovare non uno ma due capitoli da leggere tutto d'un fiato!!!!!!!!! *__*
sono veramente dispiaciuta per non aver potuto commentare in tempo ma ho avuto problemi con il computer.. sono stati giorni d'inferno senza il mio piccolino ç_ç
ovviamente i complimenti si sprecano per entrambi i capitoli, sono contenta che anche la piccola Eri si sia data una smossa eheheheheheh Mito personalmente lo adoro! è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti..e poi si, è proprio un gran bel ragazzo! XD
questo capitolo mi è piaciuto particolarmente! trovo davvero interessante come si sta evolvendo tra Hisa e Mikoto, sono semplicemente bellissimi insieme! :)
Bene, detto ciò spero di essere perdonata per l'assenza :(
Attendo come al solito il prossimo capitolo! E vedrò di far attendere anche il mio computer (evitando che mi abbandoni senza motivo! XD)
Bacioni!!

29/10/10, ore 10:33

Ciao!Rieccomi a rompere!Capitolo decisamente dolce. Mi piace il rapporto che si è creato tra Hisashi e Mikoto... Lui è il personaggio che preferisco in SD dopo Rukawa (sono un tantino scontata lo so, ma che ci devo fare? Amo i tipi con il carattere del cavolo...E poi è così BELLO!!!!!)e penso anch'io che sotto sotto ci sia un fiore di ragazzo!! E sono certa che riuscirà a far emergere la vera Mikoto dallo strato di pessimismo che prova nei confronti dell'amore. Che le farà capire che non tutti gli uomini sono come quello che ha fatto soffrire la madre... Adoro come sta evolvendo la storia!!( e anche le parti lemmon!!).
Per quanto riguarda Sendoh,volevo solo dire che per essere uno innamorato, molla la presa troppo facilmente. Lo avrei fatto tornare alla carica ancora per un po',ma è solo un mio modo di vedere le cose tutto qui. Aspetto il seguito impaziente!! :)
Kiss kiss Milady07
Ps:Dimenticavo, sono di Gorizia.

28/10/10, ore 21:52

Bentornata cara, ahhh che bel capitoletto, è un peccato che il passato di Mikoto la blocchi così tanto nel suo rapporto con Hisa, be staremo a vedere se alla fine la forza dell'amore riuscirà a fare il miracolo!XD.. Cmq, ma uno spasimante per Akira non lo troviamo? Non so magari un vecchio amico d'infanzia... li vedrei bene quei due.. ;) Hmmmm.. no,sono una ligure doc, nonostante il mio paese sia sul confine, rientra ancora nella costa ligure.:) Alla prossima,
Kiss

21/10/10, ore 10:52

Ciao!! Da dove inizio? Hummm...
Ho dovuto leggere il capitolo un paio di volte per riuscire a capire che idea mi sono fatta di lui. Mi dispiace che tu abbia fatto sparire così velocemente di scena Sendoh... avrei preferito che combattesse un tantino di più per la ragazza di cui si è  innamorato. Il "porcospino"  sembra un tipo tenace, secondo me, e non credo che mollerebbe la presa così facilmente. Anche se competere con mitzui è arduo, devo ammetterlo. Magari tornerà alla carcica nei prossimi capitoli?
Per il resto mi piace tutto!! E la parte finale ha il giusto tocco poetico che riequilibra una storia, nell'insieme, tutt'altro che romantica.
Ok! ho finito di scrivere... Quando mi impegno sono logorroica anche con le parole!!
Spero di leggere presto il seguito. Kiss Milady 07
P.S.:  il 7 è il mio numero portafortuna. Da qui Milady 07

19/10/10, ore 23:06

Che bello questo capitolo! Mi è piaciuto tantissimo il paragone tra Mikoto e il vento, che immagine adorabile! Inoltre sono contenta che alla fine, anche Akira si sia riscattato! Fiuuuu.. meno male..;-) Però, mi sembra tutto troppo tranquillo.. temo dovremmo prepararci ad una  tempesta! Eh si,  prevedo molte vittime!!;-)
Alla prossima
Missy
Ps. Io vengo da Fiumaretta, un piccolissimo paesino sul mare, al confine tra Liguria e Toscana.:)

15/10/10, ore 12:01

rieccomi qui! inizio col dire che le lemmon ti riescono egregiamente. le scene raccontate sono mooolto convincenti! l'unica cosa che mi lascia un po' stupita, e la reazione di mitsui in questo capitolo. sarà che per me sotto la sua aria da teppista duro e ribelle si nasconde un animo tenero, ma vederlo nei panni di uno senza ombra tatto verso la ragazza di cui è preso, non ce la faccio proprio...  problema mio che vedo del buono in tutti i personaggi un po' dannati. comunque il capitolo in sè mi è piaciuto, specialmente la parte della rissa. amo le due ragazze-dannate pronte a difendersi senza dover piagnucolare e scongiurare l'aiuto di qualcuno. aspetto con ansia il prossimo capitolo!! e mi raccomando, voglio sapere di sendoh... kiss kiss milady 07.

p.s.: hai indovinato! il mio nick nasce proprio da Milady de "i tre moschettieri". dumas è uno dei miei scrittori preferiti!!

14/10/10, ore 22:31

Uhmmmmm questi giorni non sono molto attaccata al computer, ma appena ho un momento vengo subito a controllare gli aggiornamenti! :) Spero di recuperare il primato!
Anche questo capitolo è stato splendido!!!!!! La parte che mi è piaciuta di più è stata la rissa :) Adoro vedere Akira e Mikoto in queste situazioni, sono proprio orgogliosa di loro! E per questo non vedo davvero l'ora di leggere ciò che accadrà nel prossimo capitolo che, sono sicura, non sarà proprio all'insegna della pace e dell'amore :)
Mmmmm Eri, Eri... personalmente non è che non mi piaccia, è solo che rispetto alle altre è meno protagonista.. forse se riuscissimo a trovarle un inciucio, risalterebbe di più! :)
Attendo fremente il seguito *_* A presto!!

14/10/10, ore 11:36

Angioletto??O.O.. Be in effetti, sono un angelo caduto ma pur sempre un angelo!;-) Bentornata cara!! Si,si confermo le tue lemon sono sempre in armonia con il contesto, le trovo adattissime a quei due! Devo ammettere che, invece, continuo a far fatica a digerire un Akira in versione sadomaso.. O.O Anche se alla fine, l'idea ha il suo fascino..
Personalmente a me Eri piace, molto più di Kaori!  Certo, una cosina così graziosa in mezzo a quella banda di pazze scatenate, potrebbe sembrare paradossale, però secondo me la ragazza ci riserverà delle sorprese.. ne sono sicura! :-)

See u soon

Missy

Ps. Ni, nel senso che non scrivo propriamente poesie.. mi limito a fare da musa!;-)

11/10/10, ore 02:39

Nessun cambio, la pronuncia è esattamente come quella italiana! Sono contenta che ti abbia fatto piacere! :)
Allooooora, prima di passare al sondaggio, volevo farti i complimenti per questo capitolo, SPLENDIDO!!! Non male nemmeno l'idea di mostrare entrambi i punti di vista dei protagonisti, si si, bello! :)
Passando alla prima domanda: per la lemon do un bel 9! Mi è piaciuta moltissimo!! Ha mantenuto quel tocco di romanticismo che serve per allietare e catturare l'attenzione delle lettrici :), nonostante i protagonisti (o la protagonista, visto che è lei la cinica di turno) e le motivazioni che li spingono, più animalesche che sentimentali (eheheh ma con il bel Mitsui come si fa?!?!). In sostanza, è stata fantastica e le tue fatiche sono state ripagate! Non hai tradito le mie aspettative! :)
Per la seconda domanda: Mikoto è la mia preferita, mentre il secondo posto è tutto di Kaori!! Aveva buone possibilità Akira: mi piace molto anche il suo personaggio, ma ultimamente non c'è stata più grande occasione di mostrarla quindi diciamo che è rimasta abbastanza ferma...
Spero di aver risposto bene al questionario! ;)
A presto, ovviamente nell'attesa del prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 11/10/2010 - 02:41 am)
(Recensione modificata il 11/10/2010 - 02:44 am)