9 Little Crimes

13/01/13, ore 22:06

TI. AMO.
Baci, delia :)

10/08/12, ore 22:55

Premetto che ho iniziato a guardare Pretty Little Liars una settimana fa e ho già finito la prima stagione.
Mi faccio paura da sola D: E subito sono venuta alla ricerca di FanFiction su questa fantastica serie Tv.
Questa tua drabble è stupenda. Veramente perfetta. Ogni parola è messa al posto giusto e ne esce una cosa stupenda.
Bella anche l'idea delle canzoni e che la fine della drabble sia una frase della canzone, un pò modificata da te, ma resa, almeno per me, un pò più simpatica.
Corro a leggere le altre.
Alla prossima.
Holly

19/04/12, ore 02:40

Veramente carina l'idea di ispirarsi, diciamo, ad una canzone! Poi la canzone che è proprio usata come "sigla" del telefilm mi sembra proprio perfetta, in particolare se in relazione con A! Bello il riferimento alla morte.
E' scritta bene, e mi piace perchè lascia sempre molto anche all'interpretazione. Sembra quasi un racconto aperto, per come l'ho visto io, che può avere diverse chiavi di lettura! Va sicuramente tra le storie da ricordare, così appena ho tempo leggo anche le altre ^^

15/01/12, ore 11:20

sono capitata quì per caso e già so che non sparirò mai ! ! !
cercavo qualche cosa da leggere su p l l e , tra le varie storie consigliate da un utente , il titolo e la descrizione della tua mi hanno subito colpito ! ! !
già dal primo capitolo la storia  mi ha interessato tantissimo e corro subito a leggere il prossimo perchè sono una grandissima curiosa e quando trovo qualche cosa che mi piace devo arrivare fino alla fine subito , prima di essere mangiata dalla muìia curiosità !
hai scritto tutto mlto bene - questo , ovviamente , già lo saprai - e in molti passaggi , diciamo pure tutti , il tuo modo di scrivere , le parole che hai scelto , il modo in cui lei hai messe . . . mi hanno colpito tantissimo !!!

18/11/11, ore 16:34

La gioia di un segreto sta nel sussurro. QUI MI HAI FATTO VENIRE UN BRIVIDO.
La gioia di un segreto sta nel sussurro. QUANTO SEI BRAVA?
-----------------------------------------------
Allora, ho appena cominciato a leggere e già non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo.
Per il semplice motivo che quello che scrivi sa di poesia. Sei bravissima.
Usi un linguaggio allo stesso tempo semplice e sofisticato.
Amo come scrivi, ti vien voglia di continuare a leggerti per sempre.
Le tue parole ti incatenano alla storia, non riesci a liberartene.
Veramente tantissimi complimenti, sei bravissima (ma questo l'ho già detto.)
Un bacione.
Sabrina.

19/07/11, ore 15:29

Quasi un anno da quando hai pubblicato questo capitolo e non mi chiedere come sono arrivata a leggere questa storia, perchè non ho la più pallida idea di come io l'abbia trovata. Sta di fatto che son qui e leggendo il primo capitolo, mi è venuta voglia di continuare a leggere, cosa che decisamente farò...non mi è ben chiaro ancora dove ciò mi porterà...perciò a presto :)

09/01/11, ore 14:50

Yeaah! Hai ripreso a pubblicare, per fortuna *_* questa raccolta mi mancava tanto <3 Adoro come riesci a ricalcare l'atmosfera del telefilm e mostrarci il cuore di ogni personaggio a piccole ma intense dosi. Anche qui non mi hai delusa :3 Ovviamente spero ricopierai anche le altre. Mi raccomando (L)

EDIT: sono un'idiota. Chiaramente ho pubblicato il commento nel capitolo sbagliato .__. Perdono.
(Recensione modificata il 10/01/2011 - 12:21 am)

26/07/10, ore 13:18

Oddio mio. Sono qua con il groppo in gola a rileggerla continuamente.
Questa è una perla meravigliosa. Sono ancora in fase di estrema adorazione per queste pochissime ma bellissime righe.
Non vedo l'ora di leggere le altre. Complimenti ancora. In ogni parola è perfetta, quasi pungente e meravigliosa.
*___* Grazie a te per i complimenti. Su Hanna sono totalmente d'accordo.
Bitchissima e tenera.
Ho appena scoperto che hai scritto su tantissimi telefilm che amo. Corro a leggere!

26/07/10, ore 11:29

Beh, io i punti interrogativi non li metterei proprio :) Anzi!
Menomale che anche se sei in vacanza continui ad aggiornare..e sì, con queste piccole meraviglie ù_ù
Tornando alla flash..non so se tu sia al passo con gli spoiler -io non riesco a seguire una serie senza sapere da prima qualche anticipazione!- o meno, ma l'ultima frase, "Perché in due sì, si può anche tenere un segreto; tutto dipende da quanta terra umidiccia separa una dall'altra., mi fa decisamente pensare che anche tu sia al corrente delle ultime novità!(Pazzesco, vero? Non l'avrei mai immaginato!)
Ovviamente, se mi sbaglio e il gigantesco spoiler l'ho visto solo io ho scritto una recensione in gran parte inutile -.-"
Comunque sia, bravissima: te l'ho già detto che l'introspezione e l'IC dei personaggi rasenta la perfezione?!
Alle prossime..otto :)