Wind of change
di CastelliPerAria

26/07/10, ore 17:41

O.O Ok, ok calma.
Axl ha dei lineamenti così dolci da farlo sembrare femminile, MA DICO, lo hai visto "in azione"? E per "in azione" intendo muoversi sul palco, ascoltare la sua voce che di femminile non ha NIENTE. Ecco, Axl è la virilità in persona.
Non capisco come tu abbia potuto immaginarlo... oddei, davvero, è inconcepibile.
Detto questo, devo dire che nonostante io non sia riuscita a farmi un immagine di un seno al posto di quei pettorali (Monica sbava), la storia è carina, sì. Sei brava a scrivere non c'è niente da fare. Già mi piace così, come one-shot è proprio bella. Se poi posterai altri capitoli, ti seguirò. Perchè SEI BRAVA. Mi piace. E magari riesco anche a farmi un idea di Alexa.
A presto, mony.

26/07/10, ore 14:53

Bhe che dire... se ne farai una ff a più capitoli, sappi che in me vrai una fedele seguace... mi piace l'dea, e vedere un Axl Rose al femminile alle prese con quei quattro, mi incuriosisce molto!

26/07/10, ore 11:28

Wow! che idea! non avevo mai pensato alla versione femminile di Axl...e pure i lineamenti femminili li ha u_u però è fin troppo virile quindi xD Comunque ho immaginato questa Alexa dalla prima frase della fan fiction,ho già un immagine abbastanza nitida di questa ragazza.Mi è piaciuta molto la parte dove parla di Izzy...(perchè non si nota che io VIVO per il pairing Axl/Izzy nuoooo) quel povero Isbell è destinato a soffrire purtroppo ç___ç beh mi è piaciuta molto,devo dire la verità.Ma boh forse è meglio se rimane una one shot...non so perchè ho la sensazione che sia bella proprio perchè è così,corta,shoccante,come un fulmine a ciel sereno.Ma la fic è tua quindi...se ne farai una storia a capitoli io ci sarò comunque per recensirla ;)