Un'altra possibilità
di berlinene

28/07/10, ore 12:26

Oh O.O

Ma sei tu nene? Sei tu che scrivi? Non ci credo... O.O

Ok, l'ottimo italiano c'è sempre, ma a questo si è aggiunta anche una ricchezza di contenuti che non può non intrippare una come me che ama la prosa ricca (e polissa) LOL

Bello, bello proprio questo primo capitolo che mi sembra proprio perfetto nei contenuti e nella forma.

E ora vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli. La coppia mi intriga assai...

Menzione d'onore per l'uso di Katagiri come pg.

E standing ovation perchè finalmente il sangue Wakabayashi di Yasu ha suonato la carica LOL suvvia... era proprio sprecata con la checca balsamo LOL

Che altro dire? Le premesse per una bella long ci sono tutte *_*

26/07/10, ore 13:10

In ritardo, perché se no non sono io (XD), arrivo a reccynare!! *_*
Basta, ho deciso che leggerò il Diario perché mi hai messo addosso una grande curiosità di sapere cosa è accaduto tra Yasu e Ken. O_O
E comunque, la frase di Katagiri m'ha fatto lollare XD: "Wakabayashi? La Wakabayashi femmina?"
MA LOL!
MUNEMASA!
MA CHE MODI!!! XDDD
Allora, che dire? Interessante. Interessante questo Munemasa Katagiri un po' tormentato (che è molto affine al Katagiri originale, che è sempre stato piuttosto ombroso e sulle sue.) e questa povera vittima di incontri matrimoniali di Yasu XD.
Sono molto curiosa di sapere come svilupperai la situazione tra loro.
Epperò... O/ Anche tu sei caduta nel tranello del 'i genitori di Genzo brutti e cattiviiiiiii!', come hai potuuuuutoooo?!?! O/
Sua madre comunque è da prendere a badilate XD
**/ aspetto il prossimo capitolo!!!