Liechtenstein è morta
di charly800

25/10/10, ore 15:11

Ti giuro che la prima volta che l' ho letta mi sono messa a piangere.
L' hai scritta davvero bene, complimenti!

10/08/10, ore 11:44

Gemy come potevo non commentare????
La tua prima fic...WOW! Mi piace molto e avevo la sensazione del fuoco che bruciava la mia (povera?) pelle mentre leggevo.
Continua così :D

Baci, Killuale

28/07/10, ore 15:53

Le immagini che hai descritto sono molto forti ed intense. Mi ha colpito soprattutto l'ultima, il saggio luminoso che invade la terra bruciata... Ma non è speranza, è come un dardo recante altro dolore. Mi sono immaginata perfettamente la scena e la luce, nell'immagine, sembra aprire proprio una nuova ferita nel cuore ucciso di Liechtenstein. Mi ha colpito il continuo richiamo alle lacrime, al dolore e alla tristezza: tutto ruota in modo calibrato attorno questi tre elementi, donando alla lettura un'atmosfera desolata e piangente. Una flashfiction molto intensa, complimenti.

26/07/10, ore 13:03

..è la tua prima fic? °v° *ha tirato a caso* non è niente male! corta, certo, ma bella u.u
povera Liechtenstein ç3ç che fine triste.. lei è così fragile.. ho in testa un'immagine dove Liecht, avvolta dalle fiamme, si accascia lentamente a terra come una pianta che, appena giovane, brucia subito non lasciando tracce.. çWç
brava, mi piace molto!