... L'amore per te ha cambiato la mia vita...
di roby_97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/01/11, ore 12:34

Mi dispiace per la storia,era davvero Fantastica =(
Spero che quando avrete Tempo la continuerete,perchè mi ha regalato (e non solo a Me) mille Emozioni.
In bocca al Lupo (Pardon...Volevo dire in Bocca al Vampiro xD) per gli Esami! ;D
Un Bacione,
KiSsia.

23/01/11, ore 12:09

noooooo!!!!! questa storia è fantastica!!

28/09/10, ore 16:56

Allora anke a me piaciono i nonni in cariola xD poi ormai con i battibekki ci danno dentro Ed e Bella!!!!Certo si dice k l'amore è litigarello quindi sti due si innamoreranno!!!!Infatti per battibekkare stanno sempre insieme senza rendersene conto quindi facci sognare con quest storia!!!Quindi complimentissimi ma nn so k altro dire xkè il capitolo era un pò corto quindi ho detto tutto!!!Ora vado ciao e spero posterai presto!!!!!Ciao <3

28/09/10, ore 16:04

Sicuramente Tanya!!!Bellissimo come sempre continuate così

28/09/10, ore 14:36

Ciao! Il cap è un po' cortino, ma carino.  Adoro i battibecchi di Edward e Bella;  la battuta di amplifon e kilokal l'hanno presa sul serio ahahah;  Uffa Tanya è sempre in mezzo! Per fortuna Ed gli ha dato due di picche e Bella era felice come una pasqua! Quei due con tutte le loro battutine arriverannno dove non vorranno. kiss

28/09/10, ore 00:04

lo sapevo io che era tanya, secondo me sia eddy che bella sono attratti l'uno dall'altra, questa bella poi ha la lingua + velenosa di un serpente mi sà tanto che ne vedremo delle belle,chissà che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *___*

27/09/10, ore 23:09

Bellissimo capitolo!
Edward Cullen l'ha stregata..La cosa me gusta! =Q____ xD
Continuate così ragazze,siete grandi!
KiSsia <3

27/09/10, ore 22:15

woowwww...edward renderà un inferno la vita di bella!!!ma penso ke bella nn sarà da meno...ha un caratterino!!!cmq bravissime mi piace molto la storia!!!!conyinuate cos'...vi siete fatti una nuova fans!!hahahaha a presto e mi raccomando nn fateci aspettare trpp!!!un bacio alla prossima!!:D

27/09/10, ore 21:52

belloooooooooo

26/09/10, ore 22:13

Ahhhhh,Mark amore mio! *Sbava Indecentemente* =Q_______
Ok..Ehmm..xD
Bellissimo capitolo,oddio Eddy e Bella mi fanno morire dal ridere!
Continuate così,siete bravissime!
Un bacione,ciao!!!
KiSsia <3

26/09/10, ore 14:25

Ciao ragazze! Bè il sostegno è importante =) A quanto pare Matk e Nick sono molto affezionati a Bella e guai a chi dice qualcosa di offensivo nei suoi rigurdi ihihih fanno bene a farla pagare a Edward per le cose cattive che ha detto a Bella! Loro padre è ancora più protettivo nei confronti di Bella? Emm e Bella vanno d'accordo, prendono entrambi in giro Ed! La vampira non so se intendete che fa parte della famiglia Cullen o no. Ps avete messo nei vestiti di Bella le mie stesse scarpe *-* Kiss

26/09/10, ore 01:25

ma è sicuramente tanya!!!!! bello mi piace!

26/09/10, ore 00:07

e così i turner sono andati a conoscere i cullen, le battute trà bella e eddy sono fenomenali, la vampira che scende le scale secondo me è tanya......... Un bacione grandissimo ciao *_____*

21/09/10, ore 17:32

Allora la vostra storia mi piace moltissimo veramente!!!Cmnq la Bella k risponde a Edward mi piace molto e poi Edward play-boy ancora di più hihihi!!!!!Poi Alice è sempre Alice visto k salta adosso a Bella!!!Poi vedo anke k Bella però usa i ragazzi cm Edward usa le ragazze e mi sembra diciamo equo!!Anke se cm inizio sti due hanno già litigato nn so bn cm faranno a finire insieme ma si sa "L'amore è litigarello" quindi ci sn molte speranze per i due piccioncini!!!!Ora scusate ma vado e spero posterete presto ciao <3
P.S. Nn vi proccupate ho letto l'avviso!!!!XD XD Ciao

19/09/10, ore 20:03

Ciao ragazze! Non so se vi perdono ihihih :) Mi disp un po' questo avviso, mi aspettavo un cap, ma vi capisco. Ora la scuola è iniziata e occupa molto tempo tra compiti, verifiche ecc. Bè spero che aggiornerete presto almeno un cap, prendetevela con comodo, magari riuscite a scrivere un cap lungo lungo allora sarete perdonate ;) Kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]