Una giornata al mare.
di Tikkia

14/09/11, ore 10:44

Ecco qui un'altra fic che ero riuscita bellamente a perdermi e che ritrovo adesso solo per caso! Fortunatamente, ovvio!

Tutto il tono ironico della faccenda mi è piaciuto parecchio, molto "estiva", come cosa, idea e anche stile. Naruto poi è un comico nato, ma il momento che in assoluto mi ha fatto rotolare di più a terra dal ridere è stato questo:

"Inutile dire che Naruto ha rischiato di ritrovarsi le 64 chiusure tutte in un posto. "

Ahahahla, povero il nostro teme!

20/10/10, ore 17:59

molto bella, ma io questa fanfiction l'ho già letta in questo sito prima che tu la pubblicassi e la data era di qualche anno fà (credo)..non è che hai scopiazzato questa fanfic?

06/09/10, ore 14:40

Tu non sai quanto mi fa ridere la tua storia.. Ahahahahahahahahaahahahah mi piego sempre in due!! Ma soprattutto è bellissima!!!!! Scritta molto bene e simpatica!!!!!! Anzi moooooolto simpatica!!!!!!
Adoro le ShikaTema e le NaruHina...sono le mie coppie preferite ma ci sarà un accenno a non so alle KibaIno oppure alle NejTen?? Hhhi altre due coppie che amo particolarmente!!!
Continua così!!!!! Complimenti ancora!!

07/08/10, ore 19:00

bellaaaaaaaaaaaaaaaa.... vediamo cosa mi riservera il futuro leggendo il prossimo capitolo... a quanto o capito sasuke nn ti va a genio .... bhe e pur sempre un traditore.... comunque stupenda!!! baci miss wolf :****

27/07/10, ore 21:43

la storia sembra interessante!se ti può interessare io ho vito Ultimate ninja 5 in 9 ore!^_^

27/07/10, ore 11:39

ovviamente ci sarà anche lo shikaxtema!
Bella, bella. hai già finito ultimate ninja 5 e non mi hai detto nulla? ti capisco cmq per prendersela con sasuke c'è sempre tempo perchè il suo marciume di fondo non finirà mai e mai. è sasuke dopo tutto?
cmq non vedo l'ora di vedere che succederà al mare: un gruppo di adolescenti con gli ormoni in subbuglio poi con delle coppie così...è mosca nera novella vedi di fare un buon lavoro. eh?
in ogni caso naruto sembra molto più coscente è deciso, è proprio cresciuto. tu che ci stai attenta lo puoi capire, ma io lo considererò sempre il solito baka strepitante della situazione.
chissà quando aggiornerai...

26/07/10, ore 23:35

mi hai fatto morire dalle risate! certo che tu "ami" Sasuke! lo si evince dalle bellissine parole che hai speso per lui! neanche a me sta proprio simpatico, ma non mi sarebbe mai venuto in mente di trattarlo così! Fortuna che lo hai fatto tu!! XD comunque bel capitolo! sono curiosa di leggere il seguito! a presto (spero) ^^

26/07/10, ore 18:15

Sei tornata! *.*
Come inizio mi piace molto, devo dire. Sarà che mi sta sulle scatole Sasuke e tu l'hai insultato per tutto il capitolo... chissà. XD
Per non parlare delle volte in cui tiri un ballo Orochimaru: definizioni azzeccatissime! XD
E poi c'è già una bella dose di NaruHina! *.*
Mi ha fatto morire la reazione di Hiashi alla vista del quasi bacio di Naruto e Hinata! Me lo immagino mentre utilizza le 64 chiusure in quell' "unico posto" del biondo! Ed ha addirittura messo le trappole intorno alla villa! Ahahahah XD
Sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia! Aggiorna presto! =D

26/07/10, ore 17:19

veramente un inizio divertente,e poi è spassoso il modo in cui tratti sasuke XD

26/07/10, ore 17:04

Sasuke ti sta davvero simpatico, vedo.
Tra lui e Orochimaru, li inviteresti a cena ogni sera, immagino!
Ma in effetti hai ragione.
Sasuke è divenuto un dannato pazzo assetato di sangue.
Definirlo come lo hai definito, è già poco!
E sakura... anche per me regredirà parecchio, nel caso si trovasse di fronte il suo moretto redento.
Gita al mare?
Naruto, sbrigati.
Si tratta solo di un bacio ad una ragazza che si è pure dichiarata.
Nulla di più facile no?
XD
Al prossimo capitolo.

26/07/10, ore 16:47

oooo, ma guarda chi è tornata! XD tikkia!
e con una fic che è l'opposto dell'altra! =)
e il naruhina è già in azione =)
ma quanto sono felice X)
aggiorna presto e alla prossima!!!!!!!!!!