Ci sarà...
di Utopy

09/08/10, ore 11:57

Rieccomi ancora qui!
Parto dall'inizio: Gustav e Georg che vanno a trovare Maggie e che cercano un modo per rimettere in piedi il gruppo sono straordinari, è fantastica l'amicizia che li unisce tutti e quattro.
Tom in tenuta da cucina non me lo perderei per nulla al mondo, al solo pensiero mi viene da sorridere xD
Per quanto riguarda la reazione di Mel io la trovo abbastanza comprensibile, in una situazione del genere è normale che lei tema che Bill non potrà mai amarla come ha amato Maggie, soprattutto ora che conosce tutta la sua storia.
Però sono convinta che Bill imparerà ad amarla, sembra impossibile non amarla da come è descritta e credo anche che lei imparerà a conviverci senza timore.
Ora vediamo a cosa porterà questo viaggio in Grecia.
Un bacio.
Giady <3

27/07/10, ore 12:59

Ciao, eccomi sempre presente! Il capitolo è stato stupendo!
Mi è piaciuto che Georg e Gustav siano andati a trovare Maggie, anche loro devono essere stati legati moltissimo a lei..
Però hanno avuto una splendida idea di andare in Grecia tutti e quattro, ne hanno davvero bisogno, per ritrovarsi, rilassarsi, ritrovare quel legame che c'era una volta specialmente per Bill penso che sia una cosa positiva!
Becky e Tom sono dolcissimi *.* me lo immagino proprio Tom con il grembiule e mestolo, chissà che disastro deve essere! XD che ridere!
Sono contenta che Mel abbia fatto pace con suo padre, ci voleva proprio quel viaggio, avevano bisogno di parlare e chiarirsi, bello, infondo il papà è sempre il papà!
Che bello Bill e Mel si sono baciati, che cuccioli *.* e stavano per andare anche oltre ma Bill ha pronunciato il nome di Maggie e così Mel è scappata via..
Poverino lui deve starci ancora male, è normale, Maggie vivrà sempre dentro di lui e la amerà sempre e Mel ci è rimasta male anche questo è comprensibile, non deve essere bello, però per fortuna il suo fratellino l'ha fatta ragionare e ha capito che Bill anche se amerà per sempre Maggie può amare anche lei!
Diciamo che hanno avuto ragione tutti e due, speriamo risolvano..
Al prossimo capitolo, complimenti brava, un abbraccio grande!

P.S. Non ti preoccupare se ci hai messo tanto a postare, io ci sono sempre!!

26/07/10, ore 20:03

ma ciaooooooo finalmente non sai quanto ho aspettato questa storia ormai controllo sempre quando la posti hihihiihih beneee eccoti qui!!! allora i ragazzi vogliono partire per la grecia e cercare di ricominciare tutto d'accapo e bill ha accettato anche se io pensavo di no perchè alla fine non vuole separarsi da mel ! mel l'ha presa maluccio ma dopo un bel messaggio di scuse a bill si è calmata anzi grazie ai conforti di suo fratello alan maa prima di tutto questo bill e mel erano ad un passo nel fare l'amore se non fosse stato per un piccolo dettaglio, "meggie". comprensibile bill non può e non riesce a dimenticare il suo amore passato sarà difficile ma come dici tu ce la faranno su col morale!!!!!^^ e miraccomando utopy posta preeeesto perchè devo sapere cosa accadrà nel prossimo chappy ciaooooooo a prestissimo un bacione!!!

26/07/10, ore 18:33

Oh mio Dio, il mio sogno erotico si è realizzato, certo che sono felice! *Q*
Okay, censuriamo tutto che è meglio xD Parliamo di cose serie u-u Finalmente "Ci sarà" è tornato, mi era mancanto tantissimo ç__ç E questo capitolo è super bellissimo *___* Lo amo! <3
Mi è piaciuto che Georg e Gustav siano andati a trovare Maggie, anche se non ho capito bene perchè Gustav l'ha chiamata "piccola"... Cioè, forse sono io che mi faccio i film contorti. Erano solo amici, no? u-u xD
Mi è piaciuto il flashback (oooooh *sbava* flashbaaaack *sbava* xD) di Melrose, suo papà e Alan (Alan è mio, ciccie u-u fatevene una ragione xD). Alla fine è il suo papà, gli vuole bene, anche se ha fatto male a sua madre e anche a lei. Io non credo che non ci sia nulla di magico e di profondo, è pur sempre il suo papiii *-* Ma forse sono io che sono super legata al mio e mi lascio influenzare xD
L'idea di Gustav e Georg (Sono dei geni ù-ù) è ottima, soprattutto la meta, è fantastica u-u xDD No, a parte gli scherzi, è davvero importante per tutti e quattro, per ritrovarsi e ricominciare daccapo, insieme. Sono contenta che Tom e persino Bill abbiano accettato *-*
Beh, Tom e Becky... non parlo nemmeno *-* (Magnificiiiii *w*)
Invece, per quanto riguarda Bill e Mel :'( Poverini, tutti e due: Bill si stava lasciando andare (Mi sono venuti gli occhi brillanti, pensando: "Oh mio Dio, il concretooooooo *_____*), ma l'ha chiamata Maggie rovinando tutto. Non l'ha fatto apposta, poveretto, ma povera anche Mel... Infatti, non ha reagito bene, però grazie ad Alan (Ripeto, mio u-u xD) ha capito che aveva fatto una scenata un po' esagerata e ha mandato un messaggio a Bill. Mi ha colpito molto la frase: "E sono pronta a sopportare qualsiasi cosa per te. Ricordatelo." Cioè... io non so se sarei davvero capace di sopportare una cosa del genere, ma l'amore è l'amore e si sa quanto sia grande.
Spero che si risolva tutto per il meglio, loro due ormai sono nel mio cuoricino piccino picciò *-*
Credo di aver esaurito gli argomenti, per la felicità dei tuoi occhi xD Quindi, adios, mon amourrrrrr *___* See you on MSN u-u xDD Ti voglio un mondo di bene, è ovvio che io ci sia sempre, Sonne c'è sempre per la Mond *-* Luv yaaaaa very strong meibi beibi yeaaaaaah xD <3